In risposta al messaggio di GiaSalv del 09/07/2018 alle 10:38:32rlae pace...a me l elba piace mi piace parlarne ma...non sempre ne ho il tempo e parlarne contemporaneamente nello stesso momento in due o tre tread lo trovo un po cosi ....vedi info più sotto in
Salve mi affaccio solo ora nel modo del forum online, dedicato a noi camperisti, spero quindi possiate essermi di aiuto nel miglior modo possibile e per questo vi ringrazio sin da subito. Io e la mia compagna abbiamo appenafinito le ferie annuali che hanno visto come punti di riferimento principale il mare del Molise e della Puglia, ma già pensiamo (come tutti del resto :-) ) al prossimo anno e volevamo azzardare una 15 di gg sull'Isola d'Elba. Premetto che il periodo in cui facciamo appunto le ferie, è fra fine giugno ed inizi luglio (ma per il prossimo anno causa esami della piccola saremo costretti a farle da metà/fine luglio se non addirittura settembre). Fatta questa lunga premessa le mie domande sono: -domanda principale, l'Elba è fattibile in camper? (ho letto qua e là che ci sono divieti per i nostri veicoli in libera, ma se fosse fattibile sarei disposto anche a fare campeggio/area sosta). -per quanto riguarda il traghetto, come posso fare? Devo prenotare o posso acquistare il biglietto direttamente al porto? -i costi generalmente a quanto si aggirano (tenendo presente che il mio camper e sotto i 6mt)? -i prezzi cambiano (quindi più economici), se prenotati oppure se magari si fanno all'ultimo appunto in loco? mi sembra di non aver tralasciato nulla, almeno spero, poi magari dalle varie indicazioni che mi darete usciranno fuori altre domande Grazie ancora...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di salito del 09/07/2018 alle 11:56:37Ok Grazie mille
rlae pace...a me l elba piace mi piace parlarne ma...non sempre ne ho il tempo e parlarne contemporaneamente nello stesso momento in due o tre tread lo trovo un po cosi ....vedi info più sotto in metti insieme domande e in quel tread li...