In risposta al messaggio di Omar73 del 05/08/2018 alle 21:35:51Salve, non so se hai notato, ma se passi il mouse sopra l'icona, ti appare scritto il significato della stessa; saluti.
Buonasera a tutto il forum. Sono appena approdato qua ma sono un camperista da circa 40, prima come passeggero con i miei genitori e da una ventina e più d'anni come pilota con la mia famiglia. Stavo pianificando unviaggetto in Francia ed ho scaricato in pdf tutto l'elenco delle varie aree sosta delle zone che intendo attraversare. Ho notato che per ogni punto sosta c'è una moltitudine di icone, ognuna con il suo sugnificato e mi chiedevo se da qualche parte nel forum c'è una legenda con tutte le icone e le loro spiegazioni. Molte sono intuitive, altre un po' meno. Grazie per le eventuali risposte. Omar Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di giomas del 06/08/2018 alle 16:29:32Si, quello l'ho notato subito.
Salve, non so se hai notato, ma se passi il mouse sopra l'icona, ti appare scritto il significato della stessa; saluti.
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 16:33:58ciao puoi semplicemente mettere le aree che ti interessano nei preferiti così puoi accedere quando vuoi in modo comodo e veloce
Si, quello l'ho notato subito. Non sono stato molto chiaro nel mio primo messaggio... In genere ero abituato a stamparmi tutte le pagine con le aree sosta (nel vecchio sito) e volevo fare così anche quest'anno. Poi ho pensatodi salvare qualche albero e salvarmi i pdf delle varie zone sul tablet che abbiamo appena preso, ma sul pdf non c'è modo di far comparire la scritta nascosta. Per quello chiedevo se era presente da qualche parte una legenda. Aggiungo anche che il tablet ha solo connessione wifi (tanto viene usato al 99,9% in casa) e non avrò modo di collegarmi al sito.
In risposta al messaggio di Trivan del 06/08/2018 alle 16:47:41Aspetta aspetta...cioè?
ciao puoi semplicemente mettere le aree che ti interessano nei preferiti così puoi accedere quando vuoi in modo comodo e veloce
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 19:30:49Ti cerchi le aree che ti interessano vedi che ce' preferiti,te le selezioni cosi te le salvi
Aspetta aspetta...cioè?
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 19:30:49E te le trovi qui nei preferiti
Aspetta aspetta...cioè?
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 20:11:50Quello non credo io lo faccio con lo smartphone ed è sempre connesso
Anche se poi il tablet non avrà connessione?
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 20:11:50Con il telefonino fai il collegamento " dati" e imposti " hotpost" e quindi il tablet con il wifi prende internet .Io faccio cosi anche con il mini pc sia tablet che mini PC hanno più memoria e schermo più grande del telefonino
Anche se poi il tablet non avrà connessione?
In risposta al messaggio di Omar73 del 06/08/2018 alle 20:20:09Si però non devi stampare niente ed hai tutto comodo a portata di mano
Allora tanto vale usare il mio smartphone. Era interessante, se c'era, la possibilità di farlo col tablet offline
In risposta al messaggio di salito del 06/08/2018 alle 20:58:05A me in off line non mi da niente e nel tablet ho una prepagata che carico quando so che lo utilizzo
Una volta scaricato ciò che interessa ,in offljne me le guardo su schermo più grande ed avendo tanta memoria scarico anche più del necessario oppure sposti la SIM sul tablet .