In risposta al messaggio di virgin805 del 04/08/2019 alle 10:37:25Interessante, però credo dovresti firmarti, nome cognome e città, diversamente, credo verrai bannato.
Sono cliente da diversi anni dell'area di sosta Oasi Gallura sita in Vignola Mare (Aglientu). Ieri mi è capitato un problema con la assai poco professionale accoglienza alla ricezione. Io e la mia famiglia saremmo dovutiarrivare il giorno 1 agosto come da prenotazione fatta in marzo per trattenermi fino al 14. Arrivati a Olbia il 27 luglio, abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a San Teodoro. Avendo deciso di prolungare il soggiorno a San Teodoro di un paio di giorni, i giorni 29 e 30 inizio a telefonare all'Oasi Gallura per avvisare che avremmo avuto un ritardo sulla prenotazione. Tuttavia, al telefono indicato sul sito e su Google non risponde nessuno a nessuna ora del giorno. Deciso a non pormi dalla parte del torto e per non mettere in difficoltà l'Oasi Gallura, decido di scrivere una e-mail a cui non ricevo alcun riscontro nè risposta senza peraltro desistere dal tentare di telefonare.Il giorno 3 mi chiama il Sig. Enrico dell'Area Oasi Gallura, persona molto gentile e disponibile, preoocupato per non averci visto arrivare il giorno stabilito. Io gli faccio presente che ho tentato di chiamare ma lui, tranquillo, mi rassicura che va tutto bene e che ci aspetta. Tranquillizzati dalla chiamata di Enrico giungiamo all'area Oasi G. dove veniamo accolti dalla sig.ra Giovanna la quale in maniera alquanto maleducata ci comunica che si sarebbe trattenuta la caparra a titolo di penale per il ritardo in quanto ci saremmo comportati in modo scorretto per non essere arrivati il giorno pattuito. Noi protestiamo che abbiamo cercato di contattarli invano e di tutta risposta ci dice che a me non me ne frega niente (testualmente) e che non me ne frega un ****o della vostra e-mail (sempre testualmente). Io e mia moglie, incendiati, abbiamo fatto presente che non è il modo di trattare i clienti e ancora ci sentiamo dire che non gliene fotte un ****o di noi (testuali parole) e poi che non me ne frega niente della mia e-mail e che è un problema nostro. Ora, io credo che questa sig.ra Giovanna non solo non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico ma, secondo me, non dovrebbe lavorare proprio. Il suo comportamento maleducato è, dal punto di vista umano e commerciale, assolutamente inqualificabile. Non mi resta che rivolgermi alla proprietà e nel frattempo informare tutti i clienti o possibili tali che di loro la Sig.ra Giovanna se ne sbatte altamente e che, se questa mentalità imprenditoriale non vi va bene, allora lei vi dirà che in Sardegna non ci dovete venire proprio (testuali parole). Fate voi le dovute considerazioni. Matteo Cavaler Zanoni - Verona
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 04/08/2019 alle 11:26:46Fatto.
Interessante, però credo dovresti firmarti, nome cognome e città, diversamente, credo verrai bannato. Roberto Fontana Torino
In risposta al messaggio di virgin805 del 04/08/2019 alle 10:37:25Ben vengano queste segnalazioni,io non prenoto mai,dato che sono abbastanza imprevedibile e che ,per un viaggio in sardegna,l'unica cosa che prenoterei sarebbe il traghetto. Detto questo terro' conto di quanto scritto anche se io,da un gestore di un area di sosta chiedo solo un prezzo giusto e una sistemazione che mi vada bene ,il resto poi è optional,visti soprattutto i caratteri che ci sono in giro...
Sono cliente da diversi anni dell'area di sosta Oasi Gallura sita in Vignola Mare (Aglientu). Ieri mi è capitato un problema con la assai poco professionale accoglienza alla ricezione. Io e la mia famiglia saremmo dovutiarrivare il giorno 1 agosto come da prenotazione fatta in marzo per trattenermi fino al 14. Arrivati a Olbia il 27 luglio, abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a San Teodoro. Avendo deciso di prolungare il soggiorno a San Teodoro di un paio di giorni, i giorni 29 e 30 inizio a telefonare all'Oasi Gallura per avvisare che avremmo avuto un ritardo sulla prenotazione. Tuttavia, al telefono indicato sul sito e su Google non risponde nessuno a nessuna ora del giorno. Deciso a non pormi dalla parte del torto e per non mettere in difficoltà l'Oasi Gallura, decido di scrivere una e-mail a cui non ricevo alcun riscontro nè risposta senza peraltro desistere dal tentare di telefonare.Il giorno 3 mi chiama il Sig. Enrico dell'Area Oasi Gallura, persona molto gentile e disponibile, preoocupato per non averci visto arrivare il giorno stabilito. Io gli faccio presente che ho tentato di chiamare ma lui, tranquillo, mi rassicura che va tutto bene e che ci aspetta. Tranquillizzati dalla chiamata di Enrico giungiamo all'area Oasi G. dove veniamo accolti dalla sig.ra Giovanna la quale in maniera alquanto maleducata ci comunica che si sarebbe trattenuta la caparra a titolo di penale per il ritardo in quanto ci saremmo comportati in modo scorretto per non essere arrivati il giorno pattuito. Noi protestiamo che abbiamo cercato di contattarli invano e di tutta risposta ci dice che a me non me ne frega niente (testualmente) e che non me ne frega un ****o della vostra e-mail (sempre testualmente). Io e mia moglie, incendiati, abbiamo fatto presente che non è il modo di trattare i clienti e ancora ci sentiamo dire che non gliene fotte un ****o di noi (testuali parole) e poi che non me ne frega niente della mia e-mail e che è un problema nostro. Ora, io credo che questa sig.ra Giovanna non solo non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico ma, secondo me, non dovrebbe lavorare proprio. Il suo comportamento maleducato è, dal punto di vista umano e commerciale, assolutamente inqualificabile. Non mi resta che rivolgermi alla proprietà e nel frattempo informare tutti i clienti o possibili tali che di loro la Sig.ra Giovanna se ne sbatte altamente e che, se questa mentalità imprenditoriale non vi va bene, allora lei vi dirà che in Sardegna non ci dovete venire proprio (testuali parole). Fate voi le dovute considerazioni. Matteo Cavaler Zanoni - Verona
In risposta al messaggio di virgin805 del 04/08/2019 alle 10:37:25Ma quei tre o più giorni che non ti sei presentato te li ha hanno fatto pagare?
Sono cliente da diversi anni dell'area di sosta Oasi Gallura sita in Vignola Mare (Aglientu). Ieri mi è capitato un problema con la assai poco professionale accoglienza alla ricezione. Io e la mia famiglia saremmo dovutiarrivare il giorno 1 agosto come da prenotazione fatta in marzo per trattenermi fino al 14. Arrivati a Olbia il 27 luglio, abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a San Teodoro. Avendo deciso di prolungare il soggiorno a San Teodoro di un paio di giorni, i giorni 29 e 30 inizio a telefonare all'Oasi Gallura per avvisare che avremmo avuto un ritardo sulla prenotazione. Tuttavia, al telefono indicato sul sito e su Google non risponde nessuno a nessuna ora del giorno. Deciso a non pormi dalla parte del torto e per non mettere in difficoltà l'Oasi Gallura, decido di scrivere una e-mail a cui non ricevo alcun riscontro nè risposta senza peraltro desistere dal tentare di telefonare.Il giorno 3 mi chiama il Sig. Enrico dell'Area Oasi Gallura, persona molto gentile e disponibile, preoocupato per non averci visto arrivare il giorno stabilito. Io gli faccio presente che ho tentato di chiamare ma lui, tranquillo, mi rassicura che va tutto bene e che ci aspetta. Tranquillizzati dalla chiamata di Enrico giungiamo all'area Oasi G. dove veniamo accolti dalla sig.ra Giovanna la quale in maniera alquanto maleducata ci comunica che si sarebbe trattenuta la caparra a titolo di penale per il ritardo in quanto ci saremmo comportati in modo scorretto per non essere arrivati il giorno pattuito. Noi protestiamo che abbiamo cercato di contattarli invano e di tutta risposta ci dice che a me non me ne frega niente (testualmente) e che non me ne frega un ****o della vostra e-mail (sempre testualmente). Io e mia moglie, incendiati, abbiamo fatto presente che non è il modo di trattare i clienti e ancora ci sentiamo dire che non gliene fotte un ****o di noi (testuali parole) e poi che non me ne frega niente della mia e-mail e che è un problema nostro. Ora, io credo che questa sig.ra Giovanna non solo non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico ma, secondo me, non dovrebbe lavorare proprio. Il suo comportamento maleducato è, dal punto di vista umano e commerciale, assolutamente inqualificabile. Non mi resta che rivolgermi alla proprietà e nel frattempo informare tutti i clienti o possibili tali che di loro la Sig.ra Giovanna se ne sbatte altamente e che, se questa mentalità imprenditoriale non vi va bene, allora lei vi dirà che in Sardegna non ci dovete venire proprio (testuali parole). Fate voi le dovute considerazioni. Matteo Cavaler Zanoni - Verona
In risposta al messaggio di virgin805 del 04/08/2019 alle 10:37:25Ma i giorni che hai prenotato dal primo a quando ti sei presentato te li hanno fatti pagare ?
Sono cliente da diversi anni dell'area di sosta Oasi Gallura sita in Vignola Mare (Aglientu). Ieri mi è capitato un problema con la assai poco professionale accoglienza alla ricezione. Io e la mia famiglia saremmo dovutiarrivare il giorno 1 agosto come da prenotazione fatta in marzo per trattenermi fino al 14. Arrivati a Olbia il 27 luglio, abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a San Teodoro. Avendo deciso di prolungare il soggiorno a San Teodoro di un paio di giorni, i giorni 29 e 30 inizio a telefonare all'Oasi Gallura per avvisare che avremmo avuto un ritardo sulla prenotazione. Tuttavia, al telefono indicato sul sito e su Google non risponde nessuno a nessuna ora del giorno. Deciso a non pormi dalla parte del torto e per non mettere in difficoltà l'Oasi Gallura, decido di scrivere una e-mail a cui non ricevo alcun riscontro nè risposta senza peraltro desistere dal tentare di telefonare.Il giorno 3 mi chiama il Sig. Enrico dell'Area Oasi Gallura, persona molto gentile e disponibile, preoocupato per non averci visto arrivare il giorno stabilito. Io gli faccio presente che ho tentato di chiamare ma lui, tranquillo, mi rassicura che va tutto bene e che ci aspetta. Tranquillizzati dalla chiamata di Enrico giungiamo all'area Oasi G. dove veniamo accolti dalla sig.ra Giovanna la quale in maniera alquanto maleducata ci comunica che si sarebbe trattenuta la caparra a titolo di penale per il ritardo in quanto ci saremmo comportati in modo scorretto per non essere arrivati il giorno pattuito. Noi protestiamo che abbiamo cercato di contattarli invano e di tutta risposta ci dice che a me non me ne frega niente (testualmente) e che non me ne frega un ****o della vostra e-mail (sempre testualmente). Io e mia moglie, incendiati, abbiamo fatto presente che non è il modo di trattare i clienti e ancora ci sentiamo dire che non gliene fotte un ****o di noi (testuali parole) e poi che non me ne frega niente della mia e-mail e che è un problema nostro. Ora, io credo che questa sig.ra Giovanna non solo non dovrebbe lavorare a contatto con il pubblico ma, secondo me, non dovrebbe lavorare proprio. Il suo comportamento maleducato è, dal punto di vista umano e commerciale, assolutamente inqualificabile. Non mi resta che rivolgermi alla proprietà e nel frattempo informare tutti i clienti o possibili tali che di loro la Sig.ra Giovanna se ne sbatte altamente e che, se questa mentalità imprenditoriale non vi va bene, allora lei vi dirà che in Sardegna non ci dovete venire proprio (testuali parole). Fate voi le dovute considerazioni. Matteo Cavaler Zanoni - Verona
In risposta al messaggio di giorgioste del 04/08/2019 alle 22:53:09... gli credo ...con riserva
Sempre che quanto scritto sia tutto vero, la maleducazione non è comunque tollerabile, da nessuno, neanche da parte di chi ha ragione. Matteo ha detto poi che ha fatto di tutto per contattarli e il gestore al telefono lo ha rassicurato che non era un problema... o non credete a quello che Matteo scrive, o non capisco certe risposte...
In risposta al messaggio di salito del 04/08/2019 alle 23:30:22Io non critico in assoluto la richiesta della caparra, ma le modalità descritte per richiederla.
... gli credo ...con riserva attendo risposta alla mia domanda , ho il sospetto di qualche discussione su quei tre giorni dells piazzola prenotsta e tenuta . ..ma non occupata...
In risposta al messaggio di Gerva del 05/08/2019 alle 14:49:31Hai ragione, a noi è successo in Sicilia,
Per noi invece grande maleducazione all'area camper Chia...ieri sera verso le 8 siamo arrivati a Chia e dirigendoci verso l' area di sosta ci siamo fermati al parcheggio Su Giudeo, che la precede. Il gestore ci ha chiesto10 euro e ci ha gentilmente avvisati che non c ' era scarico ed una sola doccia fredda, se volevamo più servizi dovevamo entrare nell' area accanto. Abbiamo proceduto di 50 metri, dove c' è l' area, e un tizio, in modo maleducato, ci ha urlato di accostare a destra per la registrazione. Visto il prezzo 22 euro, la maleducazione del tizio all' accoglienza e la nostra autonomia per almeno 2 giorni, abbiamo deciso di ritornare al parcheggio. A questo punto il signore all' accoglienza, ha urlato al collega( nemmeno lui si è distinto x finezza) fai uscire 'sto zingaro...risultato tornati al parcheggio...su prato e in mezzo agli oleandri! Vorrei invece aggiungere che ho trovato anche moltissima gentilezza all' area sosta di Genna Silana. Mio marito ha avuto un problema di salute ed è stato trasportato all' ospedale di Nuoro ( distante 80 km), Andrea, il gestore, non ci ha pensato un attimo e alle 6 del mattino mi ha accompagnato in ospedale, ( non ha voluto nemmeno i soldi x la benzina), mi ha telefonato più volte durante la giornata x vedere come andavano le cose e alla sera alle 11 mi ha portato il camper fuori dall' ospedale di Nuoro. Quando gli ho detto cosa gli dovevo, mi ha chiesto 20 euro x la giornata di sosta...Che dire? Accanto a maleducazione e stupidità c' è anche tanta gentilezza e cortesia. p.s consiglio di passare da Andrea e se arrivate Chia fermatevi al parcheggio Roberta
In risposta al messaggio di salito del 04/08/2019 alle 23:30:22oggi 8.dell 8. dopo n4 giorni ancora nessuna risposta...
... gli credo ...con riserva attendo risposta alla mia domanda , ho il sospetto di qualche discussione su quei tre giorni dells piazzola prenotsta e tenuta . ..ma non occupata...