GRAZIE di vero cuore.Spero che un giorno veniate per rendervi conto di persona ,perchè le foto riflettono solo una piccola parte della sua bellezza.non fanno sentire i profumi del verde ,il fruscio degli alberi,e il caldo del sole salentino.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE da Giuseppe
noi partiamo da palermo domani,destinazione puglia, siamo 2 equipqggi un camper con 3 adulti e 3 bambini ed una roulottes 2 adulti e 1 bambina credo propio che vi verremo ha trovare,percio se domani riceverai una telefonata di prenotazione samo noi del team tartaruga vagante ciao
Salve a tutti anche noi quest'anno abbiamo scelto la puglia e leggendo questi messaggi mi è venuta voglia di constatare di persona quest'area,la partenza è prevista per il 16,mi sono annotata il numero, spero che quel caffè valga anche per noi[:)]buoni km a tuttiiiii
ciao pino 71 dimmi una cosa; tu ai il logo adesivo della tua area di sosta poiche li attacco nella porta del camper ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da tartaruga vagante
Sono molto amareggiato ci sono dei proprietari di aree camper che tutto cio' sono aperti da anni ,quindi dovrebbero avere una certa fama ,ti mettono i bastoni tra le ruote. Fermano i camper nel paese e raccontano un sacco di frotttole ,la piu'importante è che loro hanno il prezzo piu' basso (non è la verita') e quindi dirottano i camperisti nelle loro aree e poi all uscita li danno una mazzata.prima di credergli verificate di persona
Ciao Rav ci siamo sentiti sul forum dei comperisti con moto.
Confermo pienamente tutto quello di positivo che è stato detto su questa nuova area.
Devo ringraziare chi ha creato questo post per averci informato di questa nuova apertura.
Sono molto delusa da chi ne ha parlato male mettendo in dubbio la sincerità di un camperista.
Probabilmente era lui che aveva degli interessi.
La migliore pubblicità sia positiva che negativa è il tamtam dei camperisti è questo lui l'ha sottovalutato.
Sbrigatevi rav e paolo magari ci conosciamo.
Ciao Antonella
ciao pino71 sono tartaruga vagante, gia sentiamo la mancanza[:(] della tua sosta camper,ci dispiace che non ci siamo potuti salutare questa mattina,vogliamo ringraziarti per come siamo stati bene,per la tua disponibilita e simpatia.tutta la famiglia vuole tornare indietro che ce l'hai un posto? nb non ti dimenticare di spedirmi l'adesivo ti abbracciamo con affetto.w la masseria lama[:p] [:p][:)][:)][:(]
ciao Giovanni per te riesco a trovare un posto,quindi se vuoi torna vi aspettiamo.Mi è dispiaciuto anche a me non salutarvi ,ma come hai detto tu sai che mi piace accontentare gli ospidi del parco camper ,quindi mi ero spostato per un servizio,questo significa che devi tornare ,quando vuoi si intende.Un saluto e un abbraccio forte a te e alla tua splendita famiglia ,grazie di tutto [:)] [:)] [:)]
siamo due famiglie che ci siamo incontrate proprio presso la Masseria Parco Camper Lama... che dire... ci siamo trovati benissimo sia per le piazzole che per i servizi a 5 stelle nuovi e pulitissimi!! (cosa non da poco soprattutto per il mese di agosto con tutta le gente che passa). Durante il mio soggiorno ho avuto problemi di salute e il gestore Giuseppe è stato molto carino e premuroso facendomi parlare direttamente con il suo medico per risolvere la situazione. Mi ha accompagnato in spiaggia tutti i giorni...veramente molto disponibile!! L'altra coppia ha provato ad avventurarsi verso Porto Cesareo / Ugento, ma dopo 2 giorni sono ritornati al Parco Camper Lama perchè addirittura con alcuni campeggi non vi è confronto in quanto a tranquillità, pulizia ed accoglienza. Venite tutti ne vale la pena consiglatissimoooooo... voto 10 con lode
GRAZIE di vero cuore ,non ho parole per descrivere la mia emozione sentendo queste parole ,ma non facciamo niente di speciale ,cerchiamo di far stare bene i nostri ospiti, far passare le vacanze in serenita' e tranquillita'.questa è la nostra natura . grazie ancoraaaaaaaaaaaaa[:)] [:)] [:)]
siAMO TORNATI OGGI[V][V] CHE TRISTEZZA[V][V]
IL POSTO è VERAMENTE BELLO, DA FARE INVIDIA A MOLTI CAMPEGGI! AREA BEN CURATA E TRANQUILLA. NOI ABBIAMO DUE BAMBINE CHE POTEVANO GIOCARE IN TUTTA TRANQUILLITA'. SPERO DI TORNARCI PRESTO MA NON DI AGOSTO...SPIAGGIA TROPPO AFFOLLATA MA VERAMENTE MAGNIFICA[:p]
IN BICI SI PUO' RAGGIUNGERE FACILMENTE ANCHE SAN FOCA,ROCA VECCHIA E LA SPLENDIDA SCOGLIERA A SUD DI TORRE DELL'ORSO! COME HA DETTO MIA FIGLIA "BABBO,SEMBRA DI ESSERE A FARE IL BAGNO IN UNA CARTOLINA!"
COMPLIMENTI HAI GESTORI...UNA PICCOLA NOTA SE SI PUO'...LE DOCCE FREDDE FAREBBERO COMODO[:D] UN SALUTO A TUTTI E ANCORA COMPLIMENTI[:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.