In risposta al messaggio di nuvola11 del 28/06/2018 alle 09:07:59perdonami,
Buongiorno a tutti, domenica sera vorremmo fermarci a mangiare al ristorante della fabbrica della birreria Forst fuori Merano e volevo chiedervi se è consentito rimanere a dormire nel loro parcheggio per poi ripartire al mattino. Grazie, a presto. Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 28/06/2018 alle 09:07:59Di posteggi ne hanno più di uno sulla DX strada pianeggiante ) forse anche subito dopo.fino adesso avendo l accortezza di non mettersi di intralcio e sopratutto mettendo ben in vista lo scontrino/ricevuta del pranzo/cena non ho sentito di reclami .
Buongiorno a tutti, domenica sera vorremmo fermarci a mangiare al ristorante della fabbrica della birreria Forst fuori Merano e volevo chiedervi se è consentito rimanere a dormire nel loro parcheggio per poi ripartire al mattino. Grazie, a presto. Sergio
In risposta al messaggio di salito del 28/06/2018 alle 09:19:28Siamo già stati molti anni fa ma eravamo in macchina e mi ricordo di un parcheggio dal lato opposto alla fabbrica, quindi lato giardino/ristorante. Forse ricordo male ?
Di posteggi ne hanno più di uno sulla DX strada pianeggiante ) forse anche subito dopo.fino adesso avendo l accortezza di non mettersi di intralcio e sopratutto mettendo ben in vista lo scontrino/ricevuta del pranzo/cenanon ho sentito di reclami . Mettere scontrino perché i posteggi si presterebbero al recarsi a piedi percorrendo caratteristico ponte di legno coperto sulla altro lato del fiume Adige ad altro ristorante.pizzeria concorrente ed alla piscina comunale Se telefono chiedi giorno di visita della fabbrica
In risposta al messaggio di nuvola11 del 28/06/2018 alle 09:30:42Giusto sul lato SX quello che ricordi.
Siamo già stati molti anni fa ma eravamo in macchina e mi ricordo di un parcheggio dal lato opposto alla fabbrica, quindi lato giardino/ristorante. Forse ricordo male ?
https://www.google.it/search?q=...
In risposta al messaggio di nuvola11 del 28/06/2018 alle 09:07:59Ottima scelta per mangiare ottimi piatti e bere vari tipi di birra.Buon appetito e buoni km.ciao.
In risposta al messaggio di nuvola11 del 28/06/2018 alle 15:59:19Questa invece la mail di risposta allo stesso quesito da parte della Forst di Merano:
Al telefono mi hanno confermato la possibilità di parcheggiare e volendo anche sostare la notte senza problemi. Grazie per le vostre risposte. Buone vacanze Sergio
Camping Lagundo
oppure perMerano e dintorni
In risposta al messaggio di jeanluke2010 del 10/09/2019 alle 12:36:30Io ci ho dormito senza problemi, anche perché non possono mandarti via che hai già bevuto un paio di birre.
Questa invece la mail di risposta allo stesso quesito da parte della Forst di Merano: Buon giorno, La ringraziamo per la Sua gentile e-mail e per il Suo interesse a voler venire alla FORST. Per i Camper abbiamo predispostoun parcheggio grande. Venendo da Merano passa lo stabilimento per ca. 200 m, e li sulla destra c’è il parcheggio ben segnalato. La sosta è consentita per 4 ore e non è attrezzato per sostare tutta la notte. In questo caso consigliamo di vedere i seguenti link: Camping Lagundo oppure per Merano e dintorni Sperando di poterLa annoverare tra i nostri graditi ospiti cogliamo l’occasione per porgere i nostri più distinti saluti. BIRRA FORST SPA
In risposta al messaggio di Cili del 10/09/2019 alle 17:57:23La tua obiezione sul non poterti mandare via perché hai bevuto non andrebbe vista come un obbligo (sarebbe tuo l'obbligo di non bere se sai che dopo te ne devi andare) ma una risorsa per loro nel capire che semplicemente lasciar dormire il camperista consente a loro di vendere più birre :-)
Io ci ho dormito senza problemi, anche perché non possono mandarti via che hai già bevuto un paio di birre. L’unico inconveniente è che funge da parcheggio per gli operai, i quali iniziano il turno già alle 7. Se vai nei weekend non “dovrebbero” lavorare.
In risposta al messaggio di B747 del 11/09/2019 alle 13:12:28Ciao Gianluca, c'è un parcheggio anche sul lato opposto alla strada, io sono stato lì. Con il nostro camper entri ed esci tranquillamente.
scusate ma di quale parcheggioparlate? io ne vedo uno solo su treet view, con delle belle sbarre anticamper all'ingresso
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 11/09/2019 alle 15:46:59In sostanza meglio non fare domande di cui non si vuole sapere la risposta :-)
Noi nel parcheggio subito dopo la Forst (salendo da Merano) ci abbiamo parcheggiato e dormito in due camper. Ovviamente dopo aver cenato nel locale! L'unico problema che abbiamo avuto, è stato che per uscire dal parcheggio,essendo nevicato e considerando che lo stesso si trova dopo una piccola discesa con curva a gomito, alla mattina per salire abbiamo dovuto montare le catene.La risposta via mail credo sia dovuta, in quanto non possono rubare lavoro a campeggi ed area sosta limitrofe e non possono incentivare la sosta da loro...