In risposta al messaggio di 17121966 del 07/04/2019 alle 14:59:17Prova a mettere una virgola nel posto giusto, perché se la metti prima del "purtroppo" avrai delle rispostaccie, se la metti dopo ne avrai altre.
ciao a tutti quest anno in agosto vado in ferie ad agosto in basilicata e calabria .voglio tutti i consigli che potete darmi zona mare e collina, area sosta camper, spiagge da non perdere dove si mangia bene con l occhio al portafoglio ecc.ecc. aha dimenticavo io partirò dal veneto provincia tv grazie sabrina
In risposta al messaggio di 17121966 del 07/04/2019 alle 14:59:17A grandi linee...
ciao a tutti quest anno in agosto vado in ferie ad agosto in basilicata e calabria .voglio tutti i consigli che potete darmi zona mare e collina, area sosta camper, spiagge da non perdere dove si mangia bene con l occhio al portafoglio ecc.ecc. aha dimenticavo io partirò dal veneto provincia tv grazie sabrina
In risposta al messaggio di 17121966 del 07/04/2019 alle 14:59:17Ciao Sabrina,
In risposta al messaggio di morodirho del 08/04/2019 alle 08:38:54Confermo che la ionica è preferibile come mare, più tranquilla in agosto, mare calmo e pulito.
ho notato che ,quando si parla di Calabria , moltissimi utenti si fermano alla costa tirrenica, vorrei ricordare che esiste anche la costa jonica,con spiagge bianche e profonde , adatte anche ai meno esperti di nuoto, conmare limpidi e siti molto godibili, quindi non disdegnate anche il lato jonico ,vedi Sibari, vedi Punta alice, vedi Capo Rizzuto ,Soverato e altri da scoprire, senza disdegnare una visita alla Sila che senza dubbio merita
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di masivo del 08/04/2019 alle 09:54:26Concordo in pieno, la parte jonica mi è rimasta nel cuore e dopo 3 anni.ci torneremo (Salvo imprevisti).
Confermo che la ionica è preferibile come mare, più tranquilla in agosto, mare calmo e pulito. E per chi ama tanto sole consiglio la zona tra Le Castella (da non perdere) e verso Catanzaro lido, dove il sole si prende damattina e sera, e si trovano ottime spiagge sabbiose. Dai un occhiata con google-maps Catanzaro+CZ/@38.8990146,16.7844005,30305m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x134006c2c814eb0f:0xd0dda989e3223278!8m2!3d38.9097919!4d16.5876516
In risposta al messaggio di 17121966 del 07/04/2019 alle 14:59:17Confermo tutto sulla costa jonica, ci sono andato per alcuni anni.
In risposta al messaggio di rlui del 09/04/2019 alle 17:31:05si come questa , ( punta alice .Ciro' marina)
Ci sono spiagge con pineta retrostante? Grazie
In risposta al messaggio di zorretto del 07/04/2019 alle 23:25:56Il tempo a disposizione sono 18 giorni e preferisco mare e collina
Metti le virgole al punto giusto. Dimmi quanti giorni hai a disposizione e se preferisci più il mare o le montagne.. Se cerchi ,proprio in questa sezione,ho fatto ,circa un mese fa,un itinerarario in montagna interessante. Cerca.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/04/2019 alle 05:46:40<okay grazie mille marcoalderotti
Con gli errori grammaticali che, che certe persone scrivono sul forum,credo che la punteggiatura sia davvero l'ultima cosa a cui guardare. Io ho capito subito che il purtroppo era riferito al mese e ti confermo che agostoin calabria non è il periodo migliore,tranne che dal 19 in poi,periodo in cui la massa si dovrebbe assottigliare. Non ci vado da molti anni,in quel periodo e ricordo che a Diamante trovai l'acqua non molto limpida e mi venne detto che dipendeva dalla massa dei turisti che affollava la zona in quei giorni con la conseguente non perfetta depurazione degli scarichi. Ti confermo le numerose possibilita' di sistemazione in AA nel tratto che va da Praia a Mare fino a Diamante e ugualmente il discorso del mangiare. Per il resto ti consiglio di fare il giro di tutta la regione e fermarti dove ti piace. Se vuoi sostare per una notte,ti accolgo davanti casa mia,in provincia di pistoia,vivo in campagna e posso darti carico scarico e eletttricita'. Ciao e ben arrivato
In risposta al messaggio di 17121966 del 07/04/2019 alle 14:59:17noi siamo stati a luglio in questo campeggio ed era quasi vuoto, solo al weekend si e` riempito, pero` il campeggio era bellissimo e la spiaggia con la sabbia dorata
https://www.campingpoker.it/
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41