In risposta al messaggio di costalup del 03/05/2019 alle 09:20:30Ciao, non penso che il comune stia predisponendo aree apposite per camper ma puoi tranquillamente parcheggiare nel Park and Ride di Pan e Pomodoro che si trova proprio sul lungomare (è un parcheggio quindi non è possibile campeggiare). In alternativa c'è uno spazio libero proprio di fronte dove vedo pernottare i camper ma non me la sentirei di garantire in termini di sicurezza. Dal lungomare ti potrai godere le frecce tricolori!
Amici di Bari ! Dove posso parcheggiare in sicurezza a Bari per la festa di S. Nicola, senza allontanarmi troppo dall'area della festa e dal lungomare per l'esibizione delle Frecce Tricolore? Il Comune ha predisposto delle aree dedicate ai camper ? Grazie per i consigli che vorrete darmi
In risposta al messaggio di costalup del 03/05/2019 alle 09:20:30L'area a pagamento più comoda e vicina è questa:
Amici di Bari ! Dove posso parcheggiare in sicurezza a Bari per la festa di S. Nicola, senza allontanarmi troppo dall'area della festa e dal lungomare per l'esibizione delle Frecce Tricolore? Il Comune ha predisposto delle aree dedicate ai camper ? Grazie per i consigli che vorrete darmi
In risposta al messaggio di costalup del 03/05/2019 alle 09:20:30Telefona ai vigili urbani di Bari, ti daranno le informazioni più sicure. Alpinalf