In risposta al messaggio di edo1450 del 25/08/2017 alle 07:10:12Fa riferimento alle 267 piazzole dedicate con le colonnine della corrente e prenotabili tramite il booking on line, ma ormai esaurite. Non so se il resto dei parcheggi sono gratuiti o a pagamento.
Parcheggio camper 18€? spero non sia vero,sapete qualcosa? Buona giornata Edward Edward
In risposta al messaggio di vompu del 02/09/2017 alle 17:04:26La mostra apre sabato 9 settembre fino a domenica 17 settembre. Noi andiamo sempre durante la settimana, quest'anno arriviamo giovedi 14 e visiteremo la mostra venerdi 15 ( mi riferivo a questo venerdi)
venerdì? Quest'anno il primo giorno utile per visitare la Fiera è sabato 9 settembre, mi confermate? Grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di vompu del 03/09/2017 alle 16:31:42Ci sono i produttori o i distributori nazionali.
ciao a tt, per chi c'è stato...i modelli camper vengono esposti da ogni singolo venditore o concessionaria oppure gli stand sono gestiti direttamente dalle case produttrici? Nel primo caso non ci sarebbe il rischio di trovare esposti più modelli uguali? Grazi anticipatamente
In risposta al messaggio di edo1450 del 25/08/2017 alle 07:10:12caro Edo,le tue perplessita' sono comprensibili ma ,come al solito,vige la legge della domanda e dell'offerta
Parcheggio camper 18€? spero non sia vero,sapete qualcosa? Buona giornata Edward Edward
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/09/2017 alle 12:39:00Io penso che le piazzole con la corrente siano prese in gran parte da espositori o concessionari che sono a loro volta camperisti e che rimangono in fiera o si alternano per tutto il perdurare della manifestazione.
caro Edo,le tue perplessita' sono comprensibili ma ,come al solito,vige la legge della domanda e dell'offerta se certe piazzole( reali) sono esaurita alla fine di agosto,vuol dire che la gente le prede,ne ha bisogno ed è felice... e l'anno prossimo aumenteranno di prezzo anch'io mi arrangero' e sopravvivero' senza energia elettrica...
In risposta al messaggio di vompu del 03/09/2017 alle 16:31:42Il salone di Parma è una fiera a livello nazionale quindi espongono le case costruttici i concessionari di zona hanno dei tavoli dove intavolare trattative di vendita.
ciao a tt, per chi c'è stato...i modelli camper vengono esposti da ogni singolo venditore o concessionaria oppure gli stand sono gestiti direttamente dalle case produttrici? Nel primo caso non ci sarebbe il rischio di trovare esposti più modelli uguali? Grazi anticipatamente
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/09/2017 alle 14:22:00....ok capito grazie della spiegazione...ciao
Il salone di Parma è una fiera a livello nazionale quindi espongono le case costruttici i concessionari di zona hanno dei tavoli dove intavolare trattative di vendita. All'esterno nei piazzali è pieno di camper usati invendita. Ci sono diversi stand di venditori di accessori per il plein air. Praticamente per chi è affetto da camperite il paese dei balocchi
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/09/2017 alle 14:12:50Grazie delle risposte ci vediamo a Parma
Io penso che le piazzole con la corrente siano prese in gran parte da espositori o concessionari che sono a loro volta camperisti e che rimangono in fiera o si alternano per tutto il perdurare della manifestazione.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 04/09/2017 alle 14:22:00Ciao a tutti ma e' vero che non si puo' esibire il cartello vendesi?io verrei x cercare di vendere il mio e poi ovviamente visitare .Visto che le piazzole sono gia tutte occupate, nel parcheggio si puo' mettere fuori una sedia o ti multano anche x quello?Grazie
Il salone di Parma è una fiera a livello nazionale quindi espongono le case costruttici i concessionari di zona hanno dei tavoli dove intavolare trattative di vendita. All'esterno nei piazzali è pieno di camper usati invendita. Ci sono diversi stand di venditori di accessori per il plein air. Praticamente per chi è affetto da camperite il paese dei balocchi
In risposta al messaggio di gerry1975 del 05/09/2017 alle 22:48:53Secondo il regolamento non sono ammessi cartelli di vendita di usato ...
Ciao a tutti ma e' vero che non si puo' esibire il cartello vendesi?io verrei x cercare di vendere il mio e poi ovviamente visitare .Visto che le piazzole sono gia tutte occupate, nel parcheggio si puo' mettere fuori una sedia o ti multano anche x quello?Grazie
http://www.salonedelcamper.it/R...
In risposta al messaggio di gerry1975 del 05/09/2017 alle 22:48:53Può essere pieno il piazzale adibito ad area di sosta con corrente ma gli altri piazzali senza servizi sono grandissimi quindi posto su trova, io ho visto molti camper con il cartello vendesi gli altri anni
Ciao a tutti ma e' vero che non si puo' esibire il cartello vendesi?io verrei x cercare di vendere il mio e poi ovviamente visitare .Visto che le piazzole sono gia tutte occupate, nel parcheggio si puo' mettere fuori una sedia o ti multano anche x quello?Grazie