http://www.eventi.chioggia.org/...
In risposta al messaggio di kalifornia del 31/05/2017 alle 08:11:32
Confermo quanto detto da Alexf. Solo una precisazione: da quest'anno per raggiungere Pellestrina in traghetto, ACTV ha inserito dei traghetti dedicati al carico bici, per cui c'è più possibilità di trovare posto sia all'andatasia al ritorno. Rimane comunque in uso la barca privata del Bragosso Ulisse. Ultima annotazione, segnalo ottimo ristorante presso il camping Adriatico, aperto anche agli esterni. Luca Luca
Grazie Luca delle ottime informazioni.
In risposta al messaggio di gpunto del 31/05/2017 alle 20:52:58
Vedi anche questo. Gestione del campeggio da parte di ex Camperisti, disponibilità e cordialità a 1000, provare per credere !!! gpunto
io l'ho prenotato e da domani sera saremo lì
In risposta al messaggio di fuori rotta del 31/05/2017 alle 21:51:11
io l'ho prenotato e da domani sera saremo lì ciao, Giorgio
Visto che si tratta di una nuova gestione, posso chiederti come ti sei trovato presso il Camping Smeraldo?
In risposta al messaggio di kalifornia del 09/06/2017 alle 15:58:50
Visto che si tratta di una nuova gestione, posso chiederti come ti sei trovato presso il Camping Smeraldo? Grazie Luca Luca
Sinceramente benissimo !
In risposta al messaggio di fuori rotta del 10/06/2017 alle 06:22:45
mi è venuto in mente anche una cosa che ho apprezzato moltissimo: essendo Campeggio il Check out era previsto entro le 10,00 ... volevamo uscire il tardo pomeriggio ed abbiamo pagato solo 1/2 giornata in più anziché la giornata intera che quasi tutti i Campeggi praticano morale della favola: 1/2 giornata = 5 € ... bravi ! ciao, Giorgio
Grazie mille delle informazioni,