In risposta al messaggio di errunc del 08/05/2017 alle 22:55:32
Il week del 20 maggio mi recherò a Firenze per lavoro, credo di essere in centro verso le 21 del sabato, dove mi consigliate di sostare ? Sarebbe meglio prenotare...consigli? Sergio & family Lituania 2012
Risposta a: Messaggio di dan71 inserito in data 25/01/2016 06:45:27 (
Visualizza messaggio in nuova finestra
)In risposta al messaggio di errunc del 09/05/2017 alle 22:02:02
In via del gelsomino ci sono stato due anni fa a capodanno, potrebbe andarmi bene non so se troverò posto arrivando il sabato sera non prima delle 21.( Sarò per un evento al centro commerciale i gigli di campi Bisenziofino alle ore 20 circa. Avevo pensato all' area social camper dove ero stato alcuni anni fa..comoda e forse prenotabile...cosa ne pensate? Sergio & family Lituania 2012
Se devi andare ai Gigli il piú comodo é l'Antica Etruria a Sesto/Calenzano
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2017 alle 08:00:24
Se devi andare ai Gigli il piú comodo é l'Antica Etruria a Sesto/Calenzano
Sarò ai Gigli la giornata di sabato, alla sera mi sposterò in AA e domenica breve visita alla città, avendo poco tempo vorrei un posto vicino e comodo.
In risposta al messaggio di errunc del 10/05/2017 alle 12:00:35
Sarò ai Gigli la giornata di sabato, alla sera mi sposterò in AA e domenica breve visita alla città, avendo poco tempo vorrei un posto vicino e comodo. Secondo te nell'area di via Gelsomino troverò posto arrivando il sabato sera dopo le 21? Sergio & family Lituania 2012
Firenze ha sempre turismo ma puoi provare altrimenti ti sposti allo scambiatore di Viale Europa o in via dalla chiesa al campeggio
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2017 alle 13:29:37
Firenze ha sempre turismo ma puoi provare altrimenti ti sposti allo scambiatore di Viale Europa o in via dalla chiesa al campeggio
invece l'area di scandicci ? anche li c'ero già stato ed era comoda.
In risposta al messaggio di errunc del 10/05/2017 alle 18:29:38
invece l'area di scandicci ? anche li c'ero già stato ed era comoda. Sergio & family Lituania 2012
Da ultime notizie risulta chiusa....era abusiva, prima é diventato un parcheggio poi nulla.....