In risposta al messaggio di solena del 28/05/2020 alle 14:16:30Follonica (GR ) scritto cosi nella mia ricerca mi ha dato molti risultati di sosta/area/agriturismi ma se non tu non li hai trovati forse non sono di tuo gradimento
Buonasera sapete se a Follonica ce un'area di sosta?Dalle mie ricerche non mi risulta ma chissà forse un parcheggio potrebbe essere possibile.Grazie Solena
In risposta al messaggio di solena del 28/05/2020 alle 14:16:30Salve, da toscano frequento la zona, comunque Come il collega Salito suggerisce sul sito , e altri si trova delle info. Tornando alla sua domanda, Follonica città non è proprio il caso se si vuole fare del mare e pineta, ci sono a nord 4/5 km varie soluzioni , Torre Mozza , Perelli 1 e 2 molto vicine alla spiaggia. A sud in direzione Puntone di Scarlino c'è qualcosa ma non ho esperienza personale su quei parcheggi, Campeggio proprio attaccato a Follonica ,sarebbe Campeggio pineta del Golfo , in pineta sul mare molto comodo
Buonasera sapete se a Follonica ce un'area di sosta?Dalle mie ricerche non mi risulta ma chissà forse un parcheggio potrebbe essere possibile.Grazie Solena
In risposta al messaggio di solena del 28/05/2020 alle 14:16:30Area di sosta Cala Violina, appena dopo il bivio per Punta Ala, in pratica è un parcheggio alle spalle della famosa Cala Violina.
In risposta al messaggio di sergino55 del 29/05/2020 alle 12:22:12Credo che a Calaviolina non si può stare la notte
Area di sosta Cala Violina, appena dopo il bivio per Punta Ala, in pratica è un parcheggio alle spalle della famosa Cala Violina.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/05/2020 alle 19:48:43Per la verità non era chiaro quali informazioni volesse in particolare.
Credo che a Calaviolina non si può stare la notte
In risposta al messaggio di solena del 29/05/2020 alle 17:51:40Buongiorno signora , L'area di San Vincenzo quanto dista dal mare , da qualche parte della ferrovia, la tariffa ?
Ok grazie dei consigli quindi alla fine è come dicevo io escludendo gli agriturismi non c'è alcuna possibilità.I posti che mi avete segnalato li conosco anche perché sono anni che vado all'area di sosta di San Vincenzoche non è granché ma ha tutte le caratteristiche che ci servono la vicinanza con il mare e con il centro del paese e ottima la Coop per la spesa avendo noi da anni abbandonato le bici.Grazie a tutti. Emilia
In risposta al messaggio di boero del 30/05/2020 alle 15:40:45Pochi giorni fa ho letto su un gruppo di camperisti su Facebook che l'area di San Vincenzo (quella vicino alla COOP) è chiusa, quindi, almeno cosi pare, non più utilizzabile. Poi se il piazzale è disponibile per la sosta libera non lo so, però, anche se fosse fattibile, i servizi non ci sono.
Buongiorno signora , L'area di San Vincenzo quanto dista dal mare , da qualche parte della ferrovia, la tariffa ? Saluti Franco
In risposta al messaggio di MorBa del 31/05/2020 alle 05:54:27Ho telefonato è chiusa.Ti ringrazio dell'informazione che mi hai dato in anteprima.
Pochi giorni fa ho letto su un gruppo di camperisti su Facebook che l'area di San Vincenzo (quella vicino alla COOP) è chiusa, quindi, almeno cosi pare, non più utilizzabile. Poi se il piazzale è disponibile per la sosta libera non lo so, però, anche se fosse fattibile, i servizi non ci sono.
https://www.camperoasi.com/it/h...
In risposta al messaggio di solena del 31/05/2020 alle 11:06:16Grazie a lei ,
Ho telefonato è chiusa.Ti ringrazio dell'informazione che mi hai dato in anteprima.
In risposta al messaggio di igorb del 31/05/2020 alle 15:20:05Buongiorno ti ringrazio dell'informazione ma è un area di sosta con i prezzi e le caratteristiche di un camping per cui non fa al mio caso.
Non la conosco personalmente ma ho amici che frequentano questa area di sosta vicina a Follonica, in località Mortelliccio.
In risposta al messaggio di solena del 01/06/2020 alle 07:53:48Tra carbonifera e Mortelliccio ci sono diversi Agricamper
Buongiorno ti ringrazio dell'informazione ma è un area di sosta con i prezzi e le caratteristiche di un camping per cui non fa al mio caso.
In risposta al messaggio di solena del 28/05/2020 alle 14:16:30Qualcuno sa se sono aperte tutte queste aree, oppure se ci sono chiusure a cause del Covid?
In risposta al messaggio di giroalgi del 09/06/2020 alle 17:16:07Mortelliccio sicuramente aperta
Qualcuno sa se sono aperte tutte queste aree, oppure se ci sono chiusure a cause del Covid?
In risposta al messaggio di Grinza del 10/06/2020 alle 18:56:15Ok, grazie.
Mortelliccio sicuramente aperta