In risposta al messaggio di ester59 del 07/02/2022 alle 11:56:35A Gaeta c'è un area di sosta,dal prezzo esorbitante durante le vacanze natalizie e in estate 25 € con mare distante e servizi sufficienti...Spero che adesso costi meno...
Ciao a tutti, chi mi sa indicare aree dove sostare a Gaeta e Formia per quattro giorni da questo fine settimana ? Grazie
In risposta al messaggio di ester59 del 07/02/2022 alle 11:56:35Ciao ester59, se può esserti ancora utile ti passo le informazioni che ho raccolto tempo fa soprattutto su Gaeta
Ciao a tutti, chi mi sa indicare aree dove sostare a Gaeta e Formia per quattro giorni da questo fine settimana ? Grazie
http://www.eldoradolidosostacam...
- 3286210863/3713771952, Via Flacca km 20.350 - Gaeta - LThttps://www.playacolorada.it/
- 0771554012/3426027745/3473509299, Via Flacca Km 21.657 - Gaeta - LTIn risposta al messaggio di ester59 del 11/02/2022 alle 09:54:06E' aperto ?
Grazie a tutti per le informazioni, abbiamo optato per Quirino ci sembra la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/02/2022 alle 19:13:44Circa due ore fa Luciana ( la "gestora") ha confermato l'apertura tutto l'anno.
E' aperto ?
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 11/02/2022 alle 21:07:54Sai se all'area di sosta di gaeta, quella nei pressi della montagna spaccata, sono sempre presenti equipaggi di nomadi?
Quirino è l'unica che mi risulta aperta aperta nel periodo invernale , le altre citate sono tutte chiuse salvo ovviamente il parcheggio camper di Gaeta che non si può chiamare area di sosta visto che non ha servizi (anche se il prezzo è quasi identico a Quirino) Ciao Franco
In risposta al messaggio di onabet del 13/02/2022 alle 17:45:06La frequento saltuariamente da qualche anno e nomadi non ne ho mai trovati.
Sai se all'area di sosta di gaeta, quella nei pressi della montagna spaccata, sono sempre presenti equipaggi di nomadi? Grazie
In risposta al messaggio di Giochigio del 13/02/2022 alle 21:29:52Non intendo affatto denigrare la struttura, anzi ritengo che la posizione strategica in cui si trova valga sicuramente una sosta. Non ci sono mai stato in camper, ma ci sono passato diverse volte con la macchina e ti assicuro che in fondo al parcheggio, sulla destra, di fronte all'ingresso, ho trovato sempre uno o due equipaggi di "stanziali " che, da come erano sistemati, non offrivano uno spettacolo molto decoroso. Questo prima del covid, ora non so ed è per questo che chiedevo informazioni.
La frequento saltuariamente da qualche anno e nomadi non ne ho mai trovati. Non capisco perché alcuni tendono a denigrare quest'area, è vero si pagano 15 euro senza alcun servizio, ma sei a 200 m dalla spiaggia di Serapo,200m dal centro di Gaeta e a 500/600 metri dalla montagna spaccata con una splendida passeggiata panoramica. Sicuramente non è adatta per le ferie estive ma per un paio di notti In tranquillità la trovo migliore di una qualsiasi area isolata a 2 km dal paese più vicino. Naturalmente è solo un parere personale. Ciao Giò
In risposta al messaggio di nuvola11 del 18/03/2022 alle 10:27:08Ciao, AA in via Planco è abbastanza grande, facile trovare posto. Non so se è già aperta. Una telefonata al comune e vai sicuro. Buon divertimento.
Buongiorno a tutti, questo fine settimana vorremmo andare a Gaeta e sostare al parcheggio vicino al centro. Arrivando il sabato pomeriggio sapete se un posto si trova o il sabato è pieno? Grazie un saluto Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 20/03/2022 alle 21:10:01Grazie per aver condiviso l'esperienza, ma visto che ci sei, dacci anche qualche indicazioni di dove hai mangiato bene. Grazie ancora.
Grazie per le vostre risposte. Siamo appena rientrati da Gaeta, come avete detto il parcheggio è grande e c'erano molti posti liberi. Comodissimo per visitare Gaeta vecchia, la montagna spaccata è i sentieri sul mare. Abbiamopagato 15 euro per 24H e abbiamo pagato con carta prepagata alla macchinetta. Mangiato anche bene. Ci torneremo. Grazie ancora. Un saluto Sergio