In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/07/2019 alle 12:51:44Ciao abito a Forte dei Marmi.
Salve, vorrei andare qualche giorno a Forte dei Marmi dopo il 20 agosto sapete indicarmi la soluzione più comoda per vicinanza al paese( campeggio o area servizi) non ho le bici però un furgonato alto 2 m quindi se ci fosseun'area che permette di uscire entrare a piacimento nelle vicinanze potrei utilizzare il mezzo per andare in paese la sera o in spiaggia altrimenti meglio se ci sono delle navette o bus Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/07/2019 alle 12:28:50Ciao, se non sbaglio a Lido di Camaiore vicino all'esselunga c'e' un area di sosta, al mare puoi andare anche a piedi, certo non sei vicino a Forte dei Marmi.
Grazie delle informazioni ma non sono in vena di stare libera col mio spartano mezzo. Chiederei dove mi consiglieresti di Sostare in un comune limitrofo che abbia di suo qualcosa da offrire in un campeggio o area con servizi da cui stando 5 notti sia possibile andare paio di volte al mare un paio di volte a fare una passeggiata serale al Forte Grazie
In risposta al messaggio di Max967 del 30/07/2019 alle 12:51:43Ce li ha bagni e docce? Dici che è troppo lontana da forte per andarci al mare e a passeggiare la sera con i mezzi pubblici o spostando il mio veicolo di volta in volta? Grazie
Ciao, se non sbaglio a Lido di Camaiore vicino all'esselunga c'e' un area di sosta, al mare puoi andare anche a piedi, certo non sei vicino a Forte dei Marmi. Max
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/07/2019 alle 15:23:15Ciao, le docce ci sono mi sembra ud 1 euro, per andare al Forte la sera devi comunque spostare il mezzo, in bici sul lungomare la sera la vedo dura.
Ce li ha bagni e docce? Dici che è troppo lontana da forte per andarci al mare e a passeggiare la sera con i mezzi pubblici o spostando il mio veicolo di volta in volta? Grazie
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/08/2019 alle 09:22:48Ciao, cerca area di sosta versilia, troverai tutto quello che ti serve
Grazie le informazioni puoi dirmi più precisamente dove si trova l'area sosta? Ma pensate che non ci siano mezzi diurne e serali per raggiungere forte da camaiore?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/08/2019 alle 09:22:48Buonasera,
Grazie le informazioni puoi dirmi più precisamente dove si trova l'area sosta? Ma pensate che non ci siano mezzi diurne e serali per raggiungere forte da camaiore?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/08/2019 alle 12:01:45Ciao, qualche volta sono stato ospite di un mio amico al bagno Montecristo di Levante, proprietari cortesi, buono anche il ristorante e non molto caro.
Alla fine vado al Lido di Camaiore poi mi muoverò con mezzi pubblici bici o taxi a seconda dell'orario e della situazione. A questo punto visto che immagino che al Forte si va dal mare solo negli stabilimenti o bagni o comediamineli chianate Mi sapreste consigliare uno che non mi debba svenare pur essendo carino? Grazie anche Tenendo presente la mia provenienza da Camaiore
In risposta al messaggio di Max967 del 06/08/2019 alle 14:16:37Grazie! Levante vuol dire vicino a camaiore? Dall'altra parte? Non ho mai capito queste cose dalle mie parti non si usano
Ciao, qualche volta sono stato ospite di un mio amico al bagno Montecristo di Levante, proprietari cortesi, buono anche il ristorante e non molto caro. Max
In risposta al messaggio di Max967 del 06/08/2019 alle 14:16:37Grazie! Levante vuol dire vicino a camaiore? Dall'altra parte? Non ho mai capito queste cose dalle mie parti non si usano
Ciao, qualche volta sono stato ospite di un mio amico al bagno Montecristo di Levante, proprietari cortesi, buono anche il ristorante e non molto caro. Max
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/08/2019 alle 17:34:31Vabbè ovviamente tutto in proporzione non è che aspira a pagare €4 al lettino ma un 30 coppie di lettini ombrellone già la vedrai bene per dire
Non molto caro in quella zona la vedo durissima.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/08/2019 alle 16:32:39Ciao, si trova sulla destra rispetto al pontile di Forte dei Marmi, verso Cinquale.
Grazie! Levante vuol dire vicino a camaiore? Dall'altra parte? Non ho mai capito queste cose dalle mie parti non si usano
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/08/2019 alle 17:34:31Ciao, quanto costa il bagno di preciso non lo so, ho pagato il ristorante, e in quattro secondo me abbiamo speso una cifra onesta.
Non molto caro in quella zona la vedo durissima.
In risposta al messaggio di Max967 del 07/08/2019 alle 08:39:24A parte che non mi piace la zona,ma 30 euro x 2 lettini+ombrellone se rimani qualche giorno comincia a essere una spesa,poi capisco che fare le vacanze in agosto i prezzi sono raddoppiati (troppo turistica x me) .
Ciao, quanto costa il bagno di preciso non lo so, ho pagato il ristorante, e in quattro secondo me abbiamo speso una cifra onesta. Max