quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 15/11/2010 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'area mi potete dare più indicazioni in merito: quanto dista dal paese .... come sono le piste e gli impianti .... ecc .... Grazie ancora Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 15/11/2010 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella area di sosta , ci sono stato lo scorso inverno . Ideale per trascorrere un week-end in quanto il comprensorio non e' enorme ma comunque bello [:)] L'area si trova 1km prima del paese ma ci sono due bus che girano di continuo . La sera se vuoi c'e' la navetta dell'area che ti porta in paese se vuoi . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 13/11/2010 14:39:17 (> coordinate relative all'ingresso dell'area, rilevate da google maps: N 46.111404 E 12.514454 La foto in google maps risale a prima dei lavori di sistemazione dell'area e della sua asfaltatura... per informazioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.promotur.org
ciao e buone sciate... Luca PNquote:Risposta al messaggio di mague qualcuno conosce invece parcheggi e percorsi al Terminillo ?id="red"> inserito in data 15/11/2010 16:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pratico il fondo, prediligo l'andatura più veloce, ma al terminillo puoi sostare qui: coordinate gps 42°4559400 - 12°9792600 In località pian de valli, gratuita, molto ampia asfaltata a ridosso dell'albergo dotata di un moderno camper service a 300 mt dalla partenza degli impianti e di percorsi naturalistici. ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 15/11/2010 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao molto bella e moderna,doppio carico/scarico dentro ad una struttura di legno riscaldata,su 2 piani(se ti interessa vedere la tv via satellite ti conviene trovare posto sotto,al primo) Sei a 100 metri(neanche)dagli impianti di risalita e davnti all'ingresso dell'AA c'e' la fermata dell'autobus(se non ricordo male gratuito)sei circa ad 1 chilometro dal paese. L'unco neo e' 1€ all'ora,sì hai letto bene...per la corrente[:(] e munisciti di monete perche' ci sono gli erogatori a colonnina tipo Germania. Ho corretto perche' mi e' venuto il dubbio,comunque e' sempre tanto... Robi