In risposta al messaggio di chorus del 07/09/2017 alle 14:17:02Critica è una prola forte. Io ribadisco che avendo partecipato ala creazione di un sito dell'unesco (oddio, partecipato è una parola grossa), e essendo tale sito una presa per il naso, non mi sento più tanto di prenderlo come parametro.
In un altro thread alcuni giorni fa sono stato criticato perché citavo la numerosità dei siti Unesco e dei villaggi storici come indicatori turistici di prim'ordine, che per una nazione contribuivano a farle scalare leclassifiche internazionali in merito al numero di turisti stranieri che la visitano annualmente. Guardate cosa scrive Wikipedia! Dunque modestamente non sono il solo a pensarlo.
In risposta al messaggio di pane vino del 07/09/2017 alle 13:12:56Quella dei depuratori ammetto che mi mancava pur avendo fatto vari viaggi in germania.
Appena ritornati dalla Germania,Mosella Reno,media girnaliera in AA compresa la rete carico e scarico(il cane non ha mai pagato)10 euro abbiamo viaggiato molto in autostrada(gratis) e le statali erano ottime(gasolio mediadi1075)per le cibarie prezzi allineati ai nostri.Dalle parti di Monacosi possono scaricare i wc e le nere nei depuratori gratis.La Francia non la conosco,ma la Germania si,nazione ben governata,con gente molto educata e cordiale,paese molto pulito e rispettoso.Saluti Alessandro