In risposta al messaggio di salito del 03/04/2019 alle 12:24:39Mi rispondo da solo Capoliveri Cesena e altre località turistiche organizzano in anticipo sulla arrivo della stagione turistica e poi post stagione
giusto per curiosità in che periodo a Capoliveri ? già che ci siamo e a Cervia ?
In risposta al messaggio di salito del 03/04/2019 alle 12:24:39Cervia il 5 maggio (ultima domenica dei ponti), capoliveri il week end dopo.
giusto per curiosità in che periodo a Capoliveri ? già che ci siamo e a Cervia ?
In risposta al messaggio di Devid76 del 02/04/2019 alle 14:33:16Ciao...a Garda ci sono due possibilità di sosta:
Ciao a tutti, rieccomi qua, dopo la gara in mtb di bardolino, dovrò affrontare anche la Garda marathon, per la quale ero tranquillo per la sosta, avendo pensato al camping la Rocca, mentre oggi mi rispondono alla mail cheper quel week end sono pieni (sarà vero?). Vi chiedo quindi se nei pressi di Garda ( da poter raggiungere a piedi da mia moglie e le bimbe), esiste un campeggio o un agricampeggio in modo che anche mia moglie e le bimbe possano un po’ svagarsi, senza dover ricorrere al parcheggio in centro a Garda, che è si molto comodo, ma allo stesso tempo non posso neanche fare scendere le bimbe dal camper, perché girano macchine in continuazione. grazie Davide
In risposta al messaggio di Devid76 del 04/04/2019 alle 13:37:17se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto.
Ok, grazie ancora e grazie per l’imbocca al lupo. Vedremo sabato mattina se riesco a trovare posto in una di queste due aree
In risposta al messaggio di magher del 04/04/2019 alle 13:58:47Ok, molto volentieri, anche se è giusto partita adesso una nuova proposta in casa per andare al camping spiaggia d’oro a Lazise, in questo modo ovviamente mia moglie e le bimbe non riusciranno a vedere la gara, ma almeno riusciranno a svagarsi al camping, ma visto che non accettano prenotazioni per un solo week end, decideremo il sabato mattina quando siamo là il da farsi, poi ti aggiorno.
se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto. grazie stefano
In risposta al messaggio di Devid76 del 04/04/2019 alle 16:51:07Buon giorno a fianco del campeggio la Rocca ci sono due campeggi: camping Serenella e camping Continental, inoltre hanno aperto l’agricampeggio Terra e Sogni.
Ok, molto volentieri, anche se è giusto partita adesso una nuova proposta in casa per andare al camping spiaggia d’oro a Lazise, in questo modo ovviamente mia moglie e le bimbe non riusciranno a vedere la gara, ma almenoriusciranno a svagarsi al camping, ma visto che non accettano prenotazioni per un solo week end, decideremo il sabato mattina quando siamo là il da farsi, poi ti aggiorno. Davide
In risposta al messaggio di Devid76 del 02/04/2019 alle 14:33:16Se vai a Riva del Garda ti consiglio il Camping BAVARIA, tengono sempre due o tre posti per chi si ferma due giorni o un week end, prima telefona per avvisarli. Alpinalf
Ciao a tutti, rieccomi qua, dopo la gara in mtb di bardolino, dovrò affrontare anche la Garda marathon, per la quale ero tranquillo per la sosta, avendo pensato al camping la Rocca, mentre oggi mi rispondono alla mail cheper quel week end sono pieni (sarà vero?). Vi chiedo quindi se nei pressi di Garda ( da poter raggiungere a piedi da mia moglie e le bimbe), esiste un campeggio o un agricampeggio in modo che anche mia moglie e le bimbe possano un po’ svagarsi, senza dover ricorrere al parcheggio in centro a Garda, che è si molto comodo, ma allo stesso tempo non posso neanche fare scendere le bimbe dal camper, perché girano macchine in continuazione. grazie Davide
In risposta al messaggio di alpinalf del 08/04/2019 alle 20:05:36Scusa,ma se deve andare a GARDA per una gara di montanbike, tu lo mandi a Riva del Garda che è lontanissimo!
Se vai a Riva del Garda ti consiglio il Camping BAVARIA, tengono sempre due o tre posti per chi si ferma due giorni o un week end, prima telefona per avvisarli. Alpinalf
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 09/04/2019 alle 00:27:33...come i veri campioni fa un ...pò...di riscaldamento...
Scusa,ma se deve andare a GARDA per una gara di montanbike, tu lo mandi a Riva del Garda che è lontanissimo! Per David76,seguì anche chi ti consiglia il camping Serenella o il Continental, in quest'ultimo ci sono stata il luglio scorso, è un po' caro ma merita ! e sei più vicino a Garda piuttosto del camping Lazise più lontano. Ciao Paola.
In risposta al messaggio di magher del 04/04/2019 alle 13:58:47Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano!
se non ti dispiace io arriverò sabato sera in camper per la gara, scrivi se ci sono posti ancora disponibili nell'area dove troverai posto. grazie stefano
In risposta al messaggio di Devid76 del 12/04/2019 alle 22:34:21Grazie. Noi saremo a Garda per le 18. Speriamo di trovare un buco. Ci si vede domani pettorale 500.
Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano! Non posso quindi aiutarti per le aree di Garda, visto che mi sono piazzato qua! In bocca al lupo per la gara.
In risposta al messaggio di Devid76 del 12/04/2019 alle 22:34:21Eh si i tedeschi son tedeschi metodici la settimana prima di Pasqua chiudono le scuole e cada quando vuole presto tardi loro si fiondano a sud al "" unsere garda see"" i più coraggiosi sull adriatico Jesolo ,Cavallino.
Ciao, alla fine mi sono piazzato al camping spiaggia d’Oro a Lazise, di posto ce n’è ancora, ma le previsioni di Salito sono giuste, si sta riempiendo a vista d’occhio, credo di essere l’unico italiano! Non posso quindi aiutarti per le aree di Garda, visto che mi sono piazzato qua! In bocca al lupo per la gara.
In risposta al messaggio di salito del 13/04/2019 alle 18:36:42
Eh si i tedeschi son tedeschi metodici la settimana prima di Pasqua chiudono le scuole e cada quando vuole presto tardi loro si fiondano a sud al unsere garda see i più coraggiosi sull adriatico Jesolo ,Cavallino. mentrei meno audaci si fermano in provincia di BZ ,dove possono dire di essere scesi in Italia ma si sentono protetti .il campeggio di Merano visto già pieno ma non esaurito perché ogni giorno una decina si danno il cambio escono.entrano Tra i meno audaci gira la leggenda metropolitana che giù in Italia ti rubano la moglie e ti scopano la macchina ...quindi si fermano quassù ...dove forse succede viceversa...
In risposta al messaggio di Devid76 del 12/04/2019 alle 22:34:21Alla fine come è andata la mezza Marathon?
In risposta al messaggio di magher del 14/04/2019 alle 19:10:31Attendo risposta intanto ipotizzo che non abbiano sudato
Alla fine come è andata la mezza Marathon?
In risposta al messaggio di salito del 14/04/2019 alle 19:34:50Eccoci qua, l’ho finita in 3 ore e 04, contento che abbiano preso la decisione di non salire sul baldo, (visto il livello di fango nelle discese),ma come ho visto in molti all’arrivo, anch’io penso che voleva presa prima della partenza e non poco dopo e inoltre si doveva in qualche modo informare quanto era lungo il nuovo percorso, sono andato avanti fino al traguardo tenendo del margine, perché non sapevo quanto ce n’era ancora.
Attendo risposta intanto ipotizzo che non abbiano sudato
Consigli ovvi, ma Assocsmo conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppure...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47