quote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 17/05/2010 13:44:11 (> Ciao Tony1968 hai già poi loader? Se non ce l'hai puoi scaricare tutto in formato gpi e con il copia/incolla inserisci tutto nella cartella del Garmin. Fai riferimento al sito [url][/urlVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
]www.poigps.com
[url] dove devi iscriverti oppure [url]http://www.alex61.it
[url] che mette online tutto il suo lavoro. Entrambi i siti li seguo da anni e sono affidabilissimi. Diegoquote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 17/05/2010 18:32:24 (> Ci sono alcune cose da chiarire per caricare i POI nel Garmin. I file scaricati, in diversi formati, dai vari siti amatoriali, devono essere trasformati in formato .csv (formato per Garmin)con PoiEdit. Una volta ordinati in una stessa cartella (collegare Pc e Nuvi con cavo USB) vengono caricati su Garmin con PoiLoader . Solamente i file in formato Gpi possono essere caricati direttamente nella cartella POI del navigatore. Il migliore sito dove trovare informazioni e guide per navigatori a mio modesto parere è :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.poigps.com
spero di essere stato utile ciao Lucianoquote:Risposta al messaggio di Tony1968 inserito in data 17/05/2010 13:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, scusa la domanda se ti può sembrare sciocca ma ... hai dezippato il file e preso solo il *.gpi contenuto e copiato nella cartella Garmin\Poi ? I PDI li dovresti trovare in: "Dove si va" > "Extra" Ciao Alex61
quote:Risposta al messaggio di Alex61 inserito in data 30/05/2010 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 07/05/2010 13:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA VI FUNZIONA ? IO HO UN GARMIN, MI SONO REGISTRATO REGOLARMENTE AL SITO E LA REGISTRAZIONE è ANDATA A BUON FINE MA QUANDO PROVO A SCARICARE MI DICE AREA PROTEZZA E NN MI FA ANDARE AVANTI...ACCETTO CONSIGLI.