In risposta al messaggio di xavier647 del 20/11/2023 alle 21:58:40se ti vuoi fermare per vedere genova marina park e sei in centro se è solo per la notte dimmi la direzione di marcia poi ti dico
Arrivando a Genova con traghetto di sera, c'é qualche alternativa all'area presso il Concessionario Pons solo per la notte? Grazie Saverio
In risposta al messaggio di Lbor del 22/11/2023 alle 08:35:22ho un amicone di mia moglie TOSCANACCIO abitante da anni in Francia che quando viene a trovarmi parcheggia IKEA dentro dietro a ingresso tranquillo fai una camminatina e prendi BUS
Anch’io avrei intenzione di fermarmi per una notte per poi visitare la città un giorno solo, in seguito. Particolare importante il mio é un MH di 7,5 m. Verosimilmente durante il ponte di S. Ambrogio. Graziie
In risposta al messaggio di ex camionaro del 22/11/2023 alle 15:04:41Impossibile parcheggiare all’Ikea: a parte la sbarra che chiude alle 20 e riapre alle 10, ma questo sarebbe il meno… l’ ingresso al parcheggio di via Perini, penso l’unico, è in salita e con lo sbalzo che ho toccherei sicuramente con la coda: anche le macchine dovevano fare attenzione, rallentando per non toccare..
ho un amicone di mia moglie TOSCANACCIO abitante da anni in Francia che quando viene a trovarmi parcheggia IKEA dentro dietro a ingresso tranquillo fai una camminatina e prendi BUS
In risposta al messaggio di Lbor del 08/12/2023 alle 21:06:57abito sopra IKEA da molto prima che aprisse e ci vado raramente con la Panda non avevo fatto caso alla rampa il mio amico prima che cambiassero lo facevo parcheggiare alla marina vicino aeroporto ha un Hymer grosso con patente C ma è la seconda volta che parcheggia ikea e non mi ha parlato di problemi
Impossibile parcheggiare all’Ikea: a parte la sbarra che chiude alle 20 e riapre alle 10, ma questo sarebbe il meno… l’ ingresso al parcheggio di via Perini, penso l’unico, è in salita e con lo sbalzo che ho tocchereisicuramente con la coda: anche le macchine dovevano fare attenzione, rallentando per non toccare.. tra l’altro nè comodissimo arrivarci né servito bene dai mezzi pubblici per il centro. Di al tuo amico francese di risparmiare tempo e km…
In risposta al messaggio di ex camionaro del 09/12/2023 alle 16:25:35se quella è l’entrata ed é la sola (con salita), con uno sbalzo (la distanza dell’asse posteriore alla fine del mezzo) come questo escludo si possa fare, senza danneggiare seriamente il mezzo…. poi ognuno è libero di fare e gestire il mezzo come vuole…
abito sopra IKEA da molto prima che aprisse e ci vado raramente con la Panda non avevo fatto caso alla rampa il mio amico prima che cambiassero lo facevo parcheggiare alla marina vicino aeroporto ha un Hymer grosso con patente C ma è la seconda volta che parcheggia ikea e non mi ha parlato di problemi