In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/11/2019 alle 16:00:47Ciao, io ci sono stato questa estate al Salinello e ti dirò che mi ha veramente entusiasmato, ho portato la mia nipotina di 10 anni e ci siamo divertiti a più non posso, è super attrezzato, piscine, campi da tennis, spettacoli serali in Arena, animazione super, grandi spazi, ottimo ristorante, portare dietro le biciclette è importante, poi la meraviglia al mattino, fare colazione con gli scoiattoli che ti gironzolano attorno. Te lo consiglio veramente. Top
Ciao a tutti, sto valutando per il mese di Giugno di andare in Abruzzo, precisamente a Giulianova dove per un periodo ho lavorato e mi piaceva molto in lungomare. Andrei con la moglie e un bambino di 5 anni. Tra ilcamping Don Antonio ed il Salinello avete da consigliarmi qualcosa di particolare, soprattutto per quanto riguarda il bambino che è abituato alla Romagna dove trova giochi/giochini/giostre ecc ecc ogni 5 mt. :-) Grazie Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 27/11/2019 alle 16:00:47Anche noi conosciamo solo il Salinello: unica esperienza nel 2012, ma la ricordo bene e con piacere.
Ciao a tutti, sto valutando per il mese di Giugno di andare in Abruzzo, precisamente a Giulianova dove per un periodo ho lavorato e mi piaceva molto in lungomare. Andrei con la moglie e un bambino di 5 anni. Tra ilcamping Don Antonio ed il Salinello avete da consigliarmi qualcosa di particolare, soprattutto per quanto riguarda il bambino che è abituato alla Romagna dove trova giochi/giochini/giostre ecc ecc ogni 5 mt. :-) Grazie Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...