quote:Originally posted by vecchio orso> mandata al tuo indirizzo e mail
quote:Originally posted by giaco62> Magari! Grazie. Stefano
Ho ricevuto ieri la mail dalla casa del parco. P.S. Poichè la risposta è abbastanza articolata se qualcuno è interessato mi faccia sapere che gli giro la mail. Giacomo >
>
quote:Originally posted by giaco62> Ti ringrazio Stefano
quote:Originally posted by vecchio orso> mandata al tuo indirizzo e mail
quote:Originally posted by giaco62> Magari! Grazie. Stefano
Ho ricevuto ieri la mail dalla casa del parco. P.S. Poichè la risposta è abbastanza articolata se qualcuno è interessato mi faccia sapere che gli giro la mail. Giacomo >
>
>
quote:Originally posted by giaco62>
Ho ricevuto ieri la mail dalla casa del parco. Ebbene, anche se un pò impegnativo, è possibile effettuare l'escursione ad anello nelle Gole del Fiastrone e visitare tutte e 3 i posti e cioè Lame Rosse, Grotta dei Frati e Gole del Fiastrone. Le indicazioni che mi hanno dato descrivono l'itinerario e le alternative al giro ad anello. Sono davvero molto gentili e disponibili e questo è un valore aggiunto, e non di poco conto al giorno d'oggi, alla bellezza dei luoghi. Un grazie ancora! P.S. Poichè la risposta è abbastanza articolata se qualcuno è interessato mi faccia sapere che gli giro la mail. Giacomo Ciao potresti mandarmi le indicazioni? grazie se non disturbo troppo possa aggregarmi al gruppo che si sta formando per l'uscita? un saluto da Graziano >