In risposta al messaggio di Eurasport2 del 20/04/2022 alle 20:42:50Che dire... nessun parcheggio non vigilato è sicuro,mai...Sembra sicuro finche' non accade niente ma poi tutto cambia. Ecco perche' non lascio mai il camper incustodito quando vado in giro,che sia citta' o mare,nord o sud...
Parcheggio Caldanelli vicino al golfo Baratti questa settimana 3 camper svaligiati conpreso il mio. Da evitare non sicuro Francesco
In risposta al messaggio di Eurasport2 del 20/04/2022 alle 20:42:50Quel parcheggio ha il carico e scarico ma si trova nel nulla tra due strade, quindi è da usare solamente se si sta in camper. Meglio utilizzare solo per il giorno quello dell'ingresso alla necropoli.
Parcheggio Caldanelli vicino al golfo Baratti questa settimana 3 camper svaligiati conpreso il mio. Da evitare non sicuro Francesco
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/04/2022 alle 10:51:29Ciao Ezio, ma il parcheggio della necropoli e' accessibile ai nostri mezzi ?
Quel parcheggio ha il carico e scarico ma si trova nel nulla tra due strade, quindi è da usare solamente se si sta in camper. Meglio utilizzare solo per il giorno quello dell'ingresso alla necropoli.
In risposta al messaggio di 2assi del 24/04/2022 alle 15:26:17Per raggiungere Baratti io ho lasciato il Camper a Populonia Stazione, c'è in una zona residenziale una via con stalli riservati ai camper, e con la bici sono andato a Baratti e Populonia, si tratta di una via senza uscita, l'unica cosa negativa è che come al solito i posti riservati ai camper, vengono usati come rimessaggio...e se parcheggi oltre gli stalli riservati dopo pochi secondi ti trovi una signora sul balcone, che in modi poco gentili ti ORDINA di andare altrove, ho parlato con una persona del posto e mi ha detto che oltre ai camper gli da fastidio tutto l'universo
Conviene sostare a Venturine/Campigòlia al Calidario oppure in una delle due aree di Piombino e poi raggioungere Baratti con mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 24/04/2022 alle 18:10:19la megera
Per raggiungere Baratti io ho lasciato il Camper a Populonia Stazione, c'è in una zona residenziale una via con stalli riservati ai camper, e con la bici sono andato a Baratti e Populonia, si tratta di una via senza uscita,l'unica cosa negativa è che come al solito i posti riservati ai camper, vengono usati come rimessaggio...e se parcheggi oltre gli stalli riservati dopo pochi secondi ti trovi una signora sul balcone, che in modi poco gentili ti ORDINA di andare altrove, ho parlato con una persona del posto e mi ha detto che oltre ai camper gli da fastidio tutto l'universo