In risposta al messaggio di Bacco85 del 06/04/2023 alle 11:15:20Io abito a Imola ma a quanto ne so non esistono agriturismi attrezzati per l'accoglienza camper. Si potrebbe però provare a chiedere se accolgono il mezzo pur non avendo servizi, sempre che a te vada bene. Forse a questo proposito ti potrebbe aiutare l'Ufficio Turistico di cui trovi qui i contatti:
Buongiorno a tutti, mi consigliereste dove sostare (non in libera) per i 3gg del Gran Premio? Che sia un agricampeggio, un campeggio o un area sosta attrezzata? Anticipatamente grazie dadodado
https://www.comune.imola.bo.it/...
In risposta al messaggio di michele16 del 26/04/2023 alle 22:34:02
Se fai una ricerca nei vari post su Imola, trovi un agricoltore che adibisce un' area nella sua azienda agricola a qualche centinaia di metri dalla pista, ma mi sfugge il nome.
In risposta al messaggio di maxime del 27/04/2023 alle 09:08:34Intendevo esattamente questo.
...Per un parcheggio a 5 minuti a piedi dalla curva rivazza (1 minuto dal supermercato), potete sostare nella mia azienda agricola in via pisacane 73 imola. per ulteriori informazioni potete contattarmi.... NIk: Augusto 1986 basta contattarlo...
In risposta al messaggio di Bacco85 del 06/04/2023 alle 11:15:20ma dentro al circuito non si puo' campeggiare...a imola non sono mai stato ma al mugello e monza ricordo di aver visto parecchi camper dentro.
Buongiorno a tutti, mi consigliereste dove sostare (non in libera) per i 3gg del Gran Premio? Che sia un agricampeggio, un campeggio o un area sosta attrezzata? Anticipatamente grazie dadodado