In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2015 alle 11:44:38
Dovrei andare in Grecia a Gennaio o fine Dicembre, lo fare via terra visto che i traghetti non fanno camper on board, l'intenzione è di dormire lungo strada dopo circa 900 KM di viaggio, parto da Firenze. Le domande sonodiverse Qual'è la strada più comoda? Da dopo Trieste ogni quanto trovo il benzinaio? Dove dormire la sera? anche area di sosta o campeggio oppure semplice autogrill (anche se credo di trovarli vuoti in quel periodo) Il mio mezzo è un over 35Q, quindi niente vignetta, pago direttamente al casello Ora la domanda più difficile, probabilità di trovare neve? (il meteo non mi aiuta) Grazie a tutti in anticipo La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
per quel poco che posso:
In risposta al messaggio di Grinza del 29/12/2015 alle 11:30:59
Parto domani mattina via terra, la situazione mi sembra buona, sia come strade che come traffico, un'informazione, quali sono le frontiere dove fermano i mezzi? Spero per domani sera di aver fatto più di 1000 KM. La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Occhio al meteo.....situazione movimentata.....forse ce la fai, il giorno dopo potrebbe nevicare lungo l'autostrada....
In risposta al messaggio di eccomi del 29/12/2015 alle 16:20:30
Occhio al meteo.....situazione movimentata.....forse ce la fai, il giorno dopo potrebbe nevicare lungo l'autostrada....
Si grazie, il 30 é prevista neve debole e quando arrivo io dovrebbe essere passata, parto prima delle 7 da Firenze vorrei essere al confine con la Macedonia o giú di lì per la sera tardi, fermate solo per gasolio.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2015 alle 14:24:18
Sono in Grecia Partito da Firenze alle 07.00 del 30 Dicembre mi sono fermato a dormire appena entrato in Macedonia alle 22.30 dopo 1387,6 km Ripartito alle 7.00 dovrei arrivare alle 15,30 ma adesso mi sono fermato per pranzoGasolio 300 euro Autostrada Slovena (over 35 quintali) circa 40 euro le altre costano uguale. Strada fattibile senza problemi a parte la carta Visa che non la vogliono tutti La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
..........te hai del fisico !!!....
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2015 alle 14:24:18
Sono in Grecia Partito da Firenze alle 07.00 del 30 Dicembre mi sono fermato a dormire appena entrato in Macedonia alle 22.30 dopo 1387,6 km Ripartito alle 7.00 dovrei arrivare alle 15,30 ma adesso mi sono fermato per pranzoGasolio 300 euro Autostrada Slovena (over 35 quintali) circa 40 euro le altre costano uguale. Strada fattibile senza problemi a parte la carta Visa che non la vogliono tutti La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...uhhh cosa hai sniffato...? ....indubbiamente aria di casa ...
In risposta al messaggio di Grinza del 31/12/2015 alle 20:47:03
Macché ragazzi niente di eccezionale, nessun primato é fattibile da tutti. Per la benzina ero preoccupato perché l'autostrada che da Salonicco va a Joannina (e viceversa) non ha benzinai aperti, lo scorso anno mi son trovatoin difficoltá mentre nel tratto dalla Slovenia fino alla Macedonia c'è ne sono tantissimi. Pssss non vi ho detto una cosa, il 3 mattina riparto per tornare a casa, i miei figli mi hanno detto che sono matto, affronare il viaggio per due giorni. Buon anno a tutti La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
questo vuol dire essere vero camperista. ma a guida alternata o pilota unico?