https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Angelo e Cinzia del 07/08/2020 alle 16:39:22Si abbiamo parcheggiato nell' area segnalata dal sito delle grotte
Scusa Paolo, una curiosità Hai parcheggiato quindi nell´area immediatamente adiacente al Palazzetto dello Sport di Camerano sito in Via Bagacciano? Chiedo perchè sul sito delle grotte suggeriscono di utilizzare quel parcheggio. Quindi dovrebbe essere un abitudine trovare camper in quel parcheggio
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/08/2020 alle 16:51:08Concordo che eravamo nel torto,ma quello che mi ha dato fastidio è che sono stati fatti uscire i carabinieri apposta da qualcuno per segnalare l'infrazione,che è durata un ora e un quarto di una domenica a mezzogiorno di agosto in un parcheggio gratuito,di 80 posti completamente vuoto.Scusatemi il mio era solo uno sfogo,perchè tra visita alle grotte e multa,per poco più di un ora alla fine ci è costato €78
Ricordo di aver parcheggiato occupando due posti,solo in caso di acquisti al supermercato,con me dentro... Altrimenti,se non entro nelle strisce,non mi fermo, non si sa mai... il bello è che,in fondo,abbiamo torto...
In risposta al messaggio di Angelo e Cinzia del 07/08/2020 alle 17:03:58Si è avvenuto nel parcheggio indicato.Anche noi,solitamente parcheggiamo regolarmente ,anche perchè il camper è lungo solo 6,25mt.Ma c'era il sole a picco e c'erano solo pochi posti all' ombra,per non occupare la carreggiata,abbiamo occupato 2 posti lasciandone 78 liberi
L'argomento di occupazione dello stallo e' stato discusso anche qui Quello che mi incuriosiva era se e' avvenuto nel parcheggio che il sito delle Grotte suggerisce. . Personalmente se parcheggio su linee BLU acquisto tanti tagliandini quanti stalli occupo Se parcheggio su linea bianca cerco uno stallo periferico in modo da buttare lo sbalzo sul verde di contorno
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 07/08/2020 alle 21:41:50Vero, pero' se occupo 3 stalli ed ho 3 tagliandi, l'occupazione del suolo e' la medesima di 3 auto con 3 stalli occupati e 3 tagliandi.
Credo che tu non possa sentirti al sicuro,se parcheggi occupando tre stalli e compri tre tagliandi. Commetti un infrazione comunque.