In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 25/01/2019 alle 23:43:21Io me la sono sempre ampiamente ripagata ed è per questo che da tanti anni la acquisto.
Mai successo che mi dicessero che avevano finito i posti riservati Acsi, perchè caso mai e il contrario: può succedere che alcuni posti migliori di altri (prime file sul mare, piazzole extra large) non siano disponibiliper i tesserati, ma è sempre scritto chiaro sulle note della guida. Non si è trattati da poverelli: alla peggio, se esistono, si è esclusi dalle sistemazioni più ricercate. Indubbiamente, a volte il guadagno rispetto alla tariffa ordinaria può essere minimo, magari un paio d'euro, però l'investimento iniziale è di circa 20 euro, è facile ammortizzarlo; altre volte il risparmio di tre/quattro giorni ripaga ampiamente il costo iniziale. Tutto questo tenendo come riferimento un equipaggio di due persone, che è poi il cuore dell'offerta ACSI, la coppia che non ha particolari vincoli temporali per le proprie vacanze.
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/01/2019 alle 10:03:59Io pure, persino quando lavoravo.
Io me la sono sempre ampiamente ripagata ed è per questo che da tanti anni la acquisto.