In risposta al messaggio di sebconso del 05/02/2018 alle 21:51:33Io la uso, ma non per determinare i costi del viaggio, perchè quelli comunque sono abbastanza aleatori.
Buona sera a tutti, gradirei avere una informazione, oggi ho interpellato la guida Michelin su calcolo percorso comprese spese km e tariffe... ma qualcosa non quadra, partenza da Ancona arrivo a Viana Do Castelo (Portogallo)su 2.376 KM mi da come spesa Euro 298,36 di cui 170,50 pedaggio autostradale e 127,86 di gasolio. qualcuno di voi usa questa guida che sembra tanto affidabile? Grazie sebconso
In risposta al messaggio di sebconso del 05/02/2018 alle 21:51:33Ciao,
Buona sera a tutti, gradirei avere una informazione, oggi ho interpellato la guida Michelin su calcolo percorso comprese spese km e tariffe... ma qualcosa non quadra, partenza da Ancona arrivo a Viana Do Castelo (Portogallo)su 2.376 KM mi da come spesa Euro 298,36 di cui 170,50 pedaggio autostradale e 127,86 di gasolio. qualcuno di voi usa questa guida che sembra tanto affidabile? Grazie sebconso
In risposta al messaggio di sebconso del 06/02/2018 alle 16:05:44Per cercare di avvicinarmi alla realtà del costo del carburante per viaggi in camper seleziono auto di lusso o Gran turismo.
Si, ho verificato ma non mi da il camper e cmq ho aumentato il prezzo del gasolio a 1,50 euro anziché 1,15. Grazie
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/02/2018 alle 19:08:09Grazie per la preziosa informazione Enzo
Io uso tutti i programmi per fare un ipotetico tracciato del viaggio soltanto per avere una idea dei km che ci sono tra un paesino o una città e l'altra. I costi come ti hanno già detto sono aleatori. <tieni presenteche ora in Francia i carburanti sono aumentati dal 1° gennaio, ed il costo del gasolio varia dalle pompe dei Supermarché ai privati da 1.35 a 1,5 al litro Un consiglio, fai le statali che sono belle e abbastanza veloci A proposito di Velocità sempre da gennaio 2018 è stata abbassata da 90kmh ad 80kmh e attenzione i velox funzionano e le multe arrivano a casa. Esperienza personale
Home page