In risposta al messaggio di Rlrl del 25/10/2017 alle 12:31:47camper stop Vrbinc
Buon giorno a tutti; qualcuno ha qualche suggerimento per un buon campeggio / area soste notturna in Slovenia, nella città di Lubiana ? Grazie anticipatamente per i vostri contributi. Roberto RLRL
In risposta al messaggio di Rlrl del 25/10/2017 alle 12:31:47Io sono sempre stato qui :
Buon giorno a tutti; qualcuno ha qualche suggerimento per un buon campeggio / area soste notturna in Slovenia, nella città di Lubiana ? Grazie anticipatamente per i vostri contributi. Roberto RLRL
https://www.tripadvisor.it/Rest...
In risposta al messaggio di Rlrl del 25/10/2017 alle 12:31:47Ciao, a Lubiana non mancare di visitare il mercato coperto vicino alla cattedrale al quale si entra dalla piazza del mercato all'aperto o dal lato opposto ed anche la terrazza panoramica con bar del grattacielo Nebotcnik in Štefanova ulica 1 a cui si accede entrando nell'androne dello stabile da dove si prende l'ascensore. Di giorno si ha una bella vista sulla città e di notte è molto romantico. Tralascio le zone pedonali ed il castello che sicuramente avrai messo come mete
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/10/2017 alle 13:32:15Anche noi qui.Ottimo in tutti i sensi e sosti gratuitamente se ceni da loro
Io sono sempre stato qui : Hai l'autobus che fa capolinea e ti porta direttamente in centro a Lubjana in 10 minuti
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 26/10/2017 alle 20:07:41Confermo e aggiungo: si mangia anche bene, ma io ti sconsiglio il risotto
Anche noi qui.Ottimo in tutti i sensi e sosti gratuitamente se ceni da loro
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/10/2017 alle 09:07:35Ciao, dovrei andare a Lubiana 8 dicembre, sapete se al Pri Kovacu bisogna prenotare?
Ciao, a Lubiana non mancare di visitare il mercato coperto vicino alla cattedrale al quale si entra dalla piazza del mercato all'aperto o dal lato opposto ed anche la terrazza panoramica con bar del grattacielo Nebotcnikin Štefanova ulica 1 a cui si accede entrando nell'androne dello stabile da dove si prende l'ascensore. Di giorno si ha una bella vista sulla città e di notte è molto romantico. Tralascio le zone pedonali ed il castello che sicuramente avrai messo come mete
In risposta al messaggio di vai63 del 19/11/2017 alle 20:55:33L'area di sosta della gostilna è piccola, circa 8/10 posti. Per l'ultimo dell'anno abbiamo prenotato ma eravamo tanti camper così ci hanno messi in un piazzale vicino. In altre occasioni non ho prenotato. Per i cani non so dirti perché dei nostri amici li hanno lasciati in camper e il mio non c'era. Il gestore del locale e dell'area parla un po' l'italiano.
Ciao, dovrei andare a Lubiana 8 dicembre, sapete se al Pri Kovacu bisogna prenotare? e i cani sono ammessi negli autobus. Grazie Avio
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/11/2017 alle 21:13:56Ok, grazie 1000.
L'area di sosta della gostilna è piccola, circa 8/10 posti. Per l'ultimo dell'anno abbiamo prenotato ma eravamo tanti camper così ci hanno messi in un piazzale vicino. In altre occasioni non ho prenotato. Per i cani non so dirti perché dei nostri amici li hanno lasciati in camper e il mio non c'era. Il gestore del locale e dell'area parla un po' l'italiano.
In risposta al messaggio di vai63 del 19/11/2017 alle 21:45:27Seguo anche io con interesse...avremmo intenzione di fare lo stesso giro tra Natale e Capodanno...e anche noi abbiamo cane al seguito...avete scoperto se i cani possono salire sui mezzi pubblici?
Ok, grazie 1000. Domani telefono cosi mi informo anche per il cane
In risposta al messaggio di erix83 del 25/11/2017 alle 17:54:35Ciao. Aspetta. quando vado al camper, mi porto la guida. vi è un'area attrezzata di tutto in città. Ti farò sapere...bye Vlada
Seguo anche io con interesse...avremmo intenzione di fare lo stesso giro tra Natale e Capodanno...e anche noi abbiamo cane al seguito...avete scoperto se i cani possono salire sui mezzi pubblici? Grazie!
In risposta al messaggio di Rlrl del 25/10/2017 alle 12:31:47Forse l'area è questa
http://www.robadacamper.com/Sos...
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 26/11/2017 alle 10:37:03Confermo. Vlada
Forse l'area è questa
In risposta al messaggio di red64 del 25/10/2017 alle 13:31:35noi siamo stati molto bene al RESORT LUBIANA tutto molto ordinato e puliti i servizi , non vicinissimo al centro , ma la fermata dell'autobus dovrebbe ti dico dovrebbe perche abbiamo usato lo scooter era in giugno 2014 essere vicino all'uscita del campeggio comunque Lubiana merita di essere vista .
camper stop Vrbinc Mi sono trovato bene , tranquillo , proprietari dell'albergo e dell'area disponibili. Parlano solo inglese , ti danno tutte le mappe necessarie e le notizie utili.
http://www.ljubljanaresort.si/
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 17/11/2019 alle 22:11:01Ciao, un paio di anni fa ho fatto da loro il cenone con musica e ballo prenotando con largo anticipo perchè eravamo un gruppo di camper. E' stata una bella e buona serata . Sicuramente è aperto ma basta telefonare parlano anche italiano.
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi c'è stato, sapete se per l'ultimo dell'anno il ristorante area camper Pri Kovacu è aperto e quindi è possibile cenare da loro?
In risposta al messaggio di Rlrl del 25/10/2017 alle 12:31:47Noi x Capodanno siamo stati in un AA ricavata nel piazzale di un autosalone...il nome è autosalone Ricci...per.pochi.gg è ottima perché ti consente di arrivare in centro in una ventina di minuti a piedi...si trova a un centinaio di metri dal quartiere Meteokova.
In risposta al messaggio di vai63 del 19/11/2017 alle 21:45:27Ciao... l anno scorso siamo stati a Lubiana nel periodo dell epifania...ho una labrador e sono tranquillamente salito sull autobus chiedendo consenso all autista come sempre...mi ha fatto segno di metterle la museruola che ho sempre con me in queste situazioni..c è anche il disegno sulla vetrata...quindi no problem
Ok, grazie 1000. Domani telefono cosi mi informo anche per il cane
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 18/11/2019 alle 23:41:15Purtroppo non avendo prenotato a capodanno le AA che con trattoria che ti hanno indicato erano tt piene e ci siamo accontentati di questa AA che per quanto "squallidina" e cara x i servizi offerti (mi pare una trentina di euro in 4) si è rivelata strategica...se non dovessi trovare posto sappi che cmq a Lubiana (tempo permettendo) ci sono tante possibilità per cenare a prezzi umani. Lo scorso anno la notte del 31 è stata piuttosto "mite" e quindi abbiamo cenato con gulash e il loro vino alla cannella in uno dei tantissimi stand all'aperto (tutti equipaggiati di "funghi" per riscaldarsi) con pochi euro.
vi ringrazio delle risposte amici, ne terrò conto per la mia vacanza, dell'autosalone Ricci a Lubiana non ne avevo mai sentito parlare, eventualmente valuterò anche se mi sarebbe piaciuto sperimentare una gostlina tipica, grazie ancora!