In risposta al messaggio di Giaguaro del 13/07/2017 alle 20:47:57Di che ci si meraviglia..
Non avendo nessun animale casalingo, oggi ho casualmente scoperto che ci sono campeggi che nei mesi di luglio e agosto fanno pagare un animale più di un figliolo. Certo che vedendo un povero cane pagare (non lui) ben 14-15euro a notte, ho fatto alcune timide riflessioni che riassumo così: siamo un popolo di rintronati e credo non ci sia speranza di salvezza....hai voglia che fare...
In risposta al messaggio di Giaguaro del 13/07/2017 alle 20:47:57Io e' da tempo che so che i campeggi fanno pagare anche i cani ma
Non avendo nessun animale casalingo, oggi ho casualmente scoperto che ci sono campeggi che nei mesi di luglio e agosto fanno pagare un animale più di un figliolo. Certo che vedendo un povero cane pagare (non lui) ben 14-15euro a notte, ho fatto alcune timide riflessioni che riassumo così: siamo un popolo di rintronati e credo non ci sia speranza di salvezza....hai voglia che fare...
In risposta al messaggio di Giaguaro del 13/07/2017 alle 20:47:57Posso accettare il pagamento di una piccola quota (max 5€ al giorno) per un cane – anche se sono d’accordo che non usufruendo di nessun servizio non dovrebbe pagare nulla … infatti in alcune strutture il peloso non ha pagato
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/07/2017 alle 14:47:20Eh già …
Io credo che non abbiate capito, che chi chiede certe cifre per gli animali, in realtà non li voglia all'interno delle proprie strutture.
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/07/2017 alle 14:47:20...la " rufia.nata " per non dire no ai cani ?
Io credo che non abbiate capito, che chi chiede certe cifre per gli animali, in realtà non li voglia all'interno delle proprie strutture.
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/07/2017 alle 14:47:20
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2017 alle 15:19:28Dire no ai cani sarebbe molto più antipatico... ma poi di sicuro, facendo pagare loro l'ingresso - e per bene - limitano notevolmente quello che per loro è o può essere un problema.
...la rufia.nata per non dire no ai cani ? Anche se Sono sicuro che non esiste Comunque attendo il nome di quel campeggio ... ..
In risposta al messaggio di mandrake75 del 14/07/2017 alle 22:16:04Sicuramente è un sistema più intelligente di gestione degli animali... poi ci sono quelli che non ne vogliono a che sapere. Basta scegliere dove si vuole andare.
Siamo stati poco tempo fa in un campeggio a Marina di grosseto dove ci hanno chiesto 6 euro al giorno. In questo caso erano quasi giustificati in quanto all'interno del campeggio ci sono delle area sgambamento dedicate aloro. Oltre la possibilità di fare toilettatura in una zona apposita. In spiaggia non sono ammessi però c'è la possibilità di lasciarlo al dogsitter,sempre del campeggio. Oltretutto nel market ci sono in vendita molti cibi per cani e gatti
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 15/07/2017 alle 21:17:35Molto interessante dove si trova questo campeggio ??
Io ho trovato già alcuni campeggi che creano zone con piazzole per cani e zone dove i cani non sono ammessi. La trovo un'idea intelligente. Chi ha un cane e prenota in zona dog friendly normalmente non si sente disturbatodalla presenza di altri cani, e i bambini che si trovano nelle aree adibite ai cani non hanno paura di un cane che gioca. Tutti contenti. il prezzo beh... La nota dolente. Questo fine settimana pago 5.20 a notte. Peró con un minimo di servizi. Vasca per lavarli, dispenser di bustine in ogni angolo e spiaggia permessa ai cani.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 16/07/2017 alle 18:05:03Grazie
Dai un occhiata a questo. questo l'ho già visitato e devo dire non é niente niente male.