In risposta al messaggio di Rascal del 27/06/2022 alle 12:28:30E c’è chi è costretto…
Per mia esperienza in quel periodo, sperando in un tempo bello, credo ti troverai in un bel carnaio, è sempre questioni di gusti c'è chi gli piace.
In risposta al messaggio di schiuma del 27/06/2022 alle 10:52:48sei tu che devi dire quante ore/km riesci a fare come prima tappa... metà strada,di quale strada/autostrada farai ? ok, fai dei nomi ...
Buongiorno, dal 15 al 20 agosto sarò sul lago di Garda. Dovendo partire da Taranto vorrei partire la domenica mattina (o anche il sabato) e fare una sosta tecnica ma anche ludica più o meno a metà strada, senza dovermiallontanare più di tanto dalla A14. Sicuramente non sarà facile trovare libero in quella data, quindi mi affido all’esperienza di chi ci è stato e magari conosce la disponibilità di aree con un alto numero di parcheggi. Camping aree di sosta non fa differenza purché sicure e con servizi. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di schiuma del 27/06/2022 alle 22:50:08Costretto ad andare sul lago di garda? non credo.
E c’è chi è costretto…
In risposta al messaggio di schiuma del 27/06/2022 alle 10:52:48Non fermarti sulla costa perchè probabilmente non troverai posto. Ti posso indicare Osimo che ha una piccola area di sosta sotto il centro e in città puoi andare a vedere Osimo sotterranea al fresco.
Buongiorno, dal 15 al 20 agosto sarò sul lago di Garda. Dovendo partire da Taranto vorrei partire la domenica mattina (o anche il sabato) e fare una sosta tecnica ma anche ludica più o meno a metà strada, senza dovermiallontanare più di tanto dalla A14. Sicuramente non sarà facile trovare libero in quella data, quindi mi affido all’esperienza di chi ci è stato e magari conosce la disponibilità di aree con un alto numero di parcheggi. Camping aree di sosta non fa differenza purché sicure e con servizi. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di Rascal del 28/06/2022 alle 08:12:36Purtroppo viaggerò con i miei cognati che hanno prenotato un aereo nella settimana di ferragosto e volevano andare a Gardaland. So che è un idea balorda ma hanno solo quel periodo di ferie. Purtroppo quando si va in compagnia è così
Costretto ad andare sul lago di garda? non credo.
In risposta al messaggio di salito del 28/06/2022 alle 08:05:01Ciao, sosterò più o meno dopo 6 ore di viaggio. Pensavo di andare in qualche paesino carino nelle Marche evitando la costa che come altri hanno detto sarà affollatissima
sei tu che devi dire quante ore/km riesci a fare come prima tappa... metà strada,di quale strada/autostrada farai ? ok, fai dei nomi ...
In risposta al messaggio di mapalib del 28/06/2022 alle 09:01:01Grazie per le info. Si già prenotato da tempo al camping San Benedetto
Anche Loreto, Recanati, Fabriano e Castelfidardo hanno delle valide aree di sosta in paese e si prestano bene come tappa di transito. Quando al lago, mi auguro che tu abbia già prenotato il posto in campeggio o area di sosta, perchè altrimenti farai fatica anche solo ad avvicinarti in quel periodo, non parliamo poi di sperare di trovare posto...
In risposta al messaggio di schiuma del 29/06/2022 alle 12:02:52soste sempre con le opportune precauzioni dando una occhiata a 360gradi ma che sto a dire ... partenza alle 12/13 visto su maps in 4ore sei pescara ancona ti fai un pio di caffee e tiri fino al garda
Grazie mille a tutti per la pazienza e per il tempo che mi state dedicando! La prima notte prenotata a Peschiera è il 15 agosto. Partenza il 14 in tarda mattinata. Io ho sempre evitato gli autogrill perché dicono siano i posti più pericolosi per la notte. Se chi è più esperto può confermare o smentire ne sarei grato …
In risposta al messaggio di schiuma del 29/06/2022 alle 12:02:52Ciao, ti posso consigliare l'area di sosta a Loreto, proprio sotto al Santuario con vista mare, acqua, corrente e servizi
Grazie mille a tutti per la pazienza e per il tempo che mi state dedicando! La prima notte prenotata a Peschiera è il 15 agosto. Partenza il 14 in tarda mattinata. Io ho sempre evitato gli autogrill perché dicono siano i posti più pericolosi per la notte. Se chi è più esperto può confermare o smentire ne sarei grato …