In risposta al messaggio di Barimax del 27/07/2018 alle 13:51:42Ciao,
buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un itinerario per 6/7 giorni circa destinazione Gardaland ma ovviamente salendo (parto da Bari) vorrei fare delle soste in posti meritevoli se avete esperienze in merito e le volete condividere ....accetto consigli ps ho due bimbe di 3 e 9 anni grazie
In risposta al messaggio di Barimax del 27/07/2018 alle 13:51:42giusto le grotte di Frasassi ..
buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un itinerario per 6/7 giorni circa destinazione Gardaland ma ovviamente salendo (parto da Bari) vorrei fare delle soste in posti meritevoli se avete esperienze in merito e le volete condividere ....accetto consigli ps ho due bimbe di 3 e 9 anni grazie
In risposta al messaggio di Barimax del 27/07/2018 alle 13:51:42Ciao, un' altra tappa, anche se molto vicina alla vostra meta finale, è Valeggio sul Mincio. Borgo incantevole, pista ciclabile ottima anche per i bambini e possibilità di visitare il parco Sigurtà. Tanti fiori e piante secolari.
In risposta al messaggio di Barimax del 27/07/2018 alle 13:51:42San Marino, AA, un "sconfinamento all'estero" con piacevole passeggiata sulle varie cime del monte Titano