In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 15:51:51Uno solo: Bretagna. Tutta.
Cari amici, un semplice elenco dei luoghi da voi visitati con il camper (2-3 altrimenti non finiamo più) e che, per un motivo o per un altro vi sono rimasti nel cuore...e nella mente....(così ci vado anche io con la moglie). Comincio con i miei: - Passo Stelvio - Vieste con Pizzomunno - Terme di Saturnia ecc.. egian
In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 15:51:51Per me il posto più magico del mondo, anche se vicino a casa, ma che ogni volta mi da 1000 emozioni vederlo è il Mondeval, una vallata dolomitica, e il passo Giau, secondo me il più vel passo del mondo, ma in generale tutte le Dolomiti, stare lassù, in silenzio...non ha prezzo.
Cari amici, un semplice elenco dei luoghi da voi visitati con il camper (2-3 altrimenti non finiamo più) e che, per un motivo o per un altro vi sono rimasti nel cuore...e nella mente....(così ci vado anche io con la moglie). Comincio con i miei: - Passo Stelvio - Vieste con Pizzomunno - Terme di Saturnia ecc.. egian
In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 17:42:22Si fattibilissima. Noi andiamo su con un camper da 6m, ma si sale senza particolari problemi anche con mezzi un po più grandi. Da Cortina tira un po meno che dall altro lato.
La SP 638 per passo Giau è fattibile con un furgonato?
In risposta al messaggio di Man84 del 13/11/2020 alle 18:31:04Grazie 1000
Si fattibilissima. Noi andiamo su con un camper da 6m, ma si sale senza particolari problemi anche con mezzi un po più grandi. Da Cortina tira un po meno che dall altro lato.
In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 15:51:51passi dolomitici credo tutti meno mortirolo e gavia vista dal sass pordoi norvegia hardanger fiord lofoten e via di seguito.per li 2022 50 di mariage preparo tour giro europeo se....
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/11/2020 alle 13:58:43
Sarebbe un bel post se tutti si limitassero a dire un luogo o più che sono rimasti nel cuore e invece è partito come un vanto per dire io ho girato il Mondo o l'Europa. Non credo fosse nelle intenzioni dell'autore. Comunque a me ha entusiasmato l'Olanda nel periodo della fioritura dei tulipani. Per il resto non penso che a qualcuno interessi dove sono stato.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/11/2020 alle 13:58:43L... ha cancellato il suo post che stava dpo il mio e prima del tuo.
Sarebbe un bel post se tutti si limitassero a dire un luogo o più che sono rimasti nel cuore e invece è partito come un vanto per dire io ho girato il Mondo o l'Europa. Non credo fosse nelle intenzioni dell'autore. Comunque a me ha entusiasmato l'Olanda nel periodo della fioritura dei tulipani. Per il resto non penso che a qualcuno interessi dove sono stato.