In risposta al messaggio di giuvanella del 05/06/2023 alle 11:19:53Perché rinunciare dopo aver letto quello che abbiamo scritto... basta partire con la consapevolezza che può capitare di incappare in qualche amministrazione comunale, che non amando i camperisti, faccia rispettare le leggi italiane in merito al campeggio libero... semmai dovesse succedere e vorresti rimanere in zona, perché secondo i tuoi parametri personali il posto merita... ti appoggi ad un camping oppure presso a un'area sosta, e visto il periodo, anche senza prenotazione non dovresti avere problemi... del resto è quello che faccio quando vado nei luoghi turistici molto gettonati... e poi valuta bene quello che scriviamo, perché potremmo anche essere un pochino esagerati...
Buongiorno,,scusate ma ,dopo tutto questo mbaradan che qualcuno ha scritto ,posso venire o andare in Sardegna in libera senza campeggiare perché mi avete spaventato un po' ,perché se devo avere sempre il pensieromo ci mandano via. Anche se ho già il biglietto (fa niente) vado dove ci vogliono per incrementare l,economia del posto ,visto che è un periodo che si ha bisogno di tutti ,grazie
In risposta al messaggio di damasi del 05/06/2023 alle 12:31:05dici bene, siamo sicuramente esagerati, io decisamente in testa a tutti.
Perché rinunciare dopo aver letto quello che abbiamo scritto... basta partire con la consapevolezza che può capitare di incappare in qualche amministrazione comunale, che non amando i camperisti, faccia rispettare le leggiitaliane in merito al campeggio libero... semmai dovesse succedere e vorresti rimanere in zona, perché secondo i tuoi parametri personali il posto merita... ti appoggi ad un camping oppure presso a un'area sosta, e visto il periodo, anche senza prenotazione non dovresti avere problemi... del resto è quello che faccio quando vado nei luoghi turistici molto gettonati... e poi valuta bene quello che scriviamo, perché potremmo anche essere un pochino esagerati... Buone vacanze in quel mare splendido
In risposta al messaggio di chorus del 05/06/2023 alle 12:42:56Chorus dire che siamo sicuramente esagerati non è proprio esatto, eventualmente un pochino ...
dici bene, siamo sicuramente esagerati, io decisamente in testa a tutti. Tuttavia, come potremmo scrivere su un social: fai quello che vuoi, tanto i controlli non esistono (cosa probabilmente vera), c'è grande tolleranza (cosa altrettanto vera) visto che tutto ciò che viene scritto è come fosse scolpito sulla pietra?
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2023 alle 13:17:29nel mio messaggio delle 10,48 scrivevo, tra l'altro, questo:
Ecco la grande verità: tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile e allora tutti in spiaggia che è proprietà del Demanio e si rischia anche il sequestro del mezzo. E non dite che non è possibile perché io li ho sequestrati.
In risposta al messaggio di chorus del 05/06/2023 alle 13:22:59Questa cosa che uno in camper deve per forza sostare dove non si paga parcheggiando un po dappertutto non l'ho mai compresa del tutto, la scusa che uno ha pagato il camper uno sproposito per me non regge
nel mio messaggio delle 10,48 scrivevo, tra l'altro, questo: per finire al costo di un modo di fare vacanza che deve essere il più basso possibile perché si sono spesi un mare di quattrini per comprare il camper.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/06/2023 alle 21:46:34sono utente COL da 16 anni, e non sai quante volte ho letto questo
Questa cosa che uno in camper deve per forza sostare dove non si paga parcheggiando un po dappertutto non l'ho mai compresa del tutto, la scusa che uno ha pagato il camper uno sproposito per me non regge
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/06/2023 alle 13:17:29Ma...questo Demanio,chi è?
Ecco la grande verità: tutti vorremmo andare nelle aree sosta ma con i costi non sempre è possibile e allora tutti in spiaggia che è proprietà del Demanio e si rischia anche il sequestro del mezzo. E non dite che non è possibile perché io li ho sequestrati.
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:13:29no, possiamo campeggiare perché a casa mia faccio quello che voglio
Haaaa ecco. Giusto ,,ma siamo noi il Demanio!! Allora possiamo parcheggiareeee
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:44:53Ma scusami, chiarito che il demanio è roba nostra, possiamo fare quello che vogliamo, come buttare i rifiuti, scaricare le grigie e beninteso svuotare la cassetta.
Allora possiamo sia parcheggiare e anche campeggiare ,meno male tutti sto discorso ,sto regolamenti. Leggi ,,,e alla fine siamo noi il Demanio. Mhhaaa !!
In risposta al messaggio di giuvanella del 06/06/2023 alle 14:44:53Manie di grandezza? Ti senti Demanio marittimo? Ricorda che tutto si può fare, sia da una che dall'altra parte e a volte quello che sembra impossibile diventa possibile, basta trovarsi al posto sbagliato nel momento giusto. Poi si piange.
Allora possiamo sia parcheggiare e anche campeggiare ,meno male tutti sto discorso ,sto regolamenti. Leggi ,,,e alla fine siamo noi il Demanio. Mhhaaa !!
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2023 alle 18:00:18Mi confermi che la capitaneria di porto può elevare sanzioni sulla sosta vietata in un porto?
Manie di grandezza? Ti senti Demanio marittimo? Ricorda che tutto si può fare, sia da una che dall'altra parte e a volte quello che sembra impossibile diventa possibile, basta trovarsi al posto sbagliato nel momento giusto.Poi si piange. Demanio marittimo è la risultante dell'attività amministrativa svolta dalle regioni, dai comuni, dalle Autorità portuali, dall'Agenzia del demanio (quale gestore del patrimonio pubblico) e dall'Agenzia delle entrate - riscossione (per gli aspetti legati alla riscossione dei canoni).
In risposta al messaggio di chorus del 06/06/2023 alle 18:15:13Certamente, lo può fare su tutto il Demanio marittimo, non solo in porto.
Mi confermi che la capitaneria di porto può elevare sanzioni sulla sosta vietata in un porto? Lo scrivo per maggior chiarezza: beninteso sulle aree di terra ferma? grazie