In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12ma anche no
Piccolo sondaggio per il we liberi tutti in confronto a questo del 25 riservato ai solo veneti lombardi ( se ho letto bene i dcm ) ? Peschiera ? Mozambano ? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12Io stavo programmando 14,15,16
Piccolo sondaggio per il we liberi tutti in confronto a questo del 25 riservato ai solo veneti lombardi ( se ho letto bene i dcm ) ? Peschiera ? Mozambano ? „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 24/04/2021 alle 05:02:11Ma non è arancione ancora questo WE?
Questo we qui noi ci si puo muovere solo dentro i confini in prov.BZ per forza di cose si va in montagna, va bene come giro di rodaggio sperando che nel prossimo we la gente non sia troppo scatenata e lasci un buco liberoqua e la sul Garda.Il fatto che non ci siano gli stranieri non aiuta l apertura di tutte le attività buon 25Aprile non dimenticate le fanciulle per loro un boccolo di rosa
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2021 alle 08:42:33Dipende dalle misure di sicurezza e prevenzione prese/adottate
Ma non è arancione ancora questo WE? Non dovremmo stare entro il comune?
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12Anche noi ci muoveremo meteo permettendo il prossimo weekend..pero non so ancora dove per poter stare tranquilli perche di sicuro ci sarà il mondo ovunque. Da veneto posso dire che quasi tutti andranno o sul Garda o sulle spiagge, anche perché come ogni anno al primo soletto primaverile tutti cercheranno il calore della spiaggia piuttosto che la montagna dove le temperature sono ancora invernali.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12E poi da non dimenticare che ci saremo solo noi camperisti ma anche miglia di macchine che invaderanno lago e spiagge per la gita fuori porta della domenica. Tutti hanno voglia di evadere e ne approfitteranno della prima occasione utile.
In risposta al messaggio di Man84 del 24/04/2021 alle 13:52:59...vero stavo pensando di aggiungere a ButtaPietra e a Villa sanMarzana anche san Pietro in Gu ...sai mai che non abbiano in programma il mercato...
Anche noi ci muoveremo meteo permettendo il prossimo weekend..pero non so ancora dove per poter stare tranquilli perche di sicuro ci sarà il mondo ovunque. Da veneto posso dire che quasi tutti andranno o sul Garda o sullespiagge, anche perché come ogni anno al primo soletto primaverile tutti cercheranno il calore della spiaggia piuttosto che la montagna dove le temperature sono ancora invernali.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12Fino al 25 aprile compreso tutte le regioni sono arancione o rosse e non si può uscire dal comune.Dal 26 sono quasi tutte gialle e ci si può spostare senza limitazioni fra regioni gialle anche attraversando quelle arancioni o rosse senza fermarsi.Per quanto riguarda il w.e. del 1 maggio andare sul Garda mi sembra una pessima idea,credo ci sarà il pienone.
In risposta al messaggio di salito del 23/04/2021 alle 18:06:12In teoria sarei dovuto andarci per una manifestazione sportiva del ragazzo, ma francamente, tra una situazione ancora dubbia e il rischio di pioggia, e sopratutto la quasi sicurezza di di trovare l'AA di riva, l'unica utile alla manifestazione, piena, abbiamo rinunciato.