In risposta al messaggio di ezio59 del 26/02/2019 alle 18:23:21So di paesi italiani che danno...
Quello che noi camperisti auspichiamo si verifichi in Italia, in Slovenia è realtà. Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ljppj del 27/02/2019 alle 07:25:23...dovrebbe essere "" normale "" naturale" acquistare-consumare ...
È vero, esistono alcune realtà anche in Toscana, in piccoli comuni e penso proprio per attirare turismo. Manca però un cartello così, che dia stimolo al dare è avere. Non l'ho mai visto quando sono andato in quella nazione, può darsi che alcuni piccoli paesi adottano questo invito. Buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/02/2019 alle 09:56:32Vero! Speriamo sviluppino solo le cose buone. Da loro l'acquisto dei camper non è agevolato, hanno una tassa di lusso e allora vengono di qua a prendere quelli usati.
In effetti l'esperienza della scorsa estate in Slovenia non è stata per nulla male. Forse debbono ancora completare la rete di accoglienza, ma sono abbastanza ben messi.
In risposta al messaggio di salito del 27/02/2019 alle 07:35:41È chiaro che sia normale contraccambiare un comune che ti accoglie in questa maniera, con un acquisto od una fruizione di mangianza, magari in un ristorante con piatti tipici della zona. Anzi credo che quando ti capita una sosta del genere, sei anche più predisposto.
...dovrebbe essere normale naturale acquistare-consumare ... Certo che sono i dimenticati poco conosciuti del circuito turistico che invitano alla sosta ed e' normale che i super gettonati si difendano facendo pagare . La tabella ? Mi richiama alla mente vietato sputare a terra
In risposta al messaggio di ljppj del 27/02/2019 alle 15:05:42Io condivido, ma non credo che sia coai per tutti.
È chiaro che sia normale contraccambiare un comune che ti accoglie in questa maniera, con un acquisto od una fruizione di mangianza, magari in un ristorante con piatti tipici della zona. Anzi credo che quando ti capita una sosta del genere, sei anche più predisposto.