https://youtube.com/channel/UCI...
In risposta al messaggio di Rikardo del 27/11/2020 alle 16:15:55bellamonte io prima del camper andavo in albergo.100 metri a piedi skibus ti porta agli impianti ALPE LUSIA collegati con moena se gli impianti sono chiusi hai comunque parecchio da vedere foresta pini che fanno violini cervi ecc
Conosco bene il Trentino, ma vista la situazione forse si potrà rimanere solo in Veneto, di conseguenza cerco info per campeggi invernali, dove vicino ci sia un paesino per poter passare una settimana dopo Natale, se poi aprissero anche gli impianti (si sa mai) poter anche sciare. Grazie, Riccardo ...
In risposta al messaggio di Rikardo del 27/11/2020 alle 16:15:55Bellamonte-Alpe di Lusia- S.Martino di Castrozza come qualcuno ha segnalato SONO IN TRENTINO (nel Primiero), per il Veneto non c'è gran scelta, Roana e Asiago (Ekar-Valbella), Zoldo Alto e Cortina d' Ampezzo. Buona vacanza ! Alpinalf
Conosco bene il Trentino, ma vista la situazione forse si potrà rimanere solo in Veneto, di conseguenza cerco info per campeggi invernali, dove vicino ci sia un paesino per poter passare una settimana dopo Natale, se poi aprissero anche gli impianti (si sa mai) poter anche sciare. Grazie, Riccardo ...
In risposta al messaggio di alpinalf del 27/11/2020 alle 19:42:21Beh, allora se si vuole precisare occorre essere precisi perché se è vero che San Martino di Castrozza è nel Primiero, Bellamonte è in Valle di Fiemme e Alpe Lusia è in val di Fassa. Per la precisione
Bellamonte-Alpe di Lusia- S.Martino di Castrozza come qualcuno ha segnalato SONO IN TRENTINO (nel Primiero), per il Veneto non c'è gran scelta, Roana e Asiago (Ekar-Valbella), Zoldo Alto e Cortina d' Ampezzo. Buona vacanza ! Alpinalf
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2020 alle 20:58:56
Beh, allora se si vuole precisare occorre essere precisi perché se è vero che San Martino di Castrozza è nel Primiero, Bellamonte è in Valle di Fiemme e Alpe Lusia è in val di Fassa. Per la precisione Aggiungo poi che i violini vengono costruiti con gli abeti di risonanza; i pini sono troppo resinosi.
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2020 alle 20:58:56spero mi sia perdonata la mia sparata sui pini invece che gli abeti di risonanza.per quanto riguarda veneto o trentino andavo al MARGHERITA per diversi anni e la signora si lamentava che la loro sanità era peggio di quella del trentino quindi presumevo che loro siano in veneto
Beh, allora se si vuole precisare occorre essere precisi perché se è vero che San Martino di Castrozza è nel Primiero, Bellamonte è in Valle di Fiemme e Alpe Lusia è in val di Fassa. Per la precisione Aggiungo poi che i violini vengono costruiti con gli abeti di risonanza; i pini sono troppo resinosi.
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2020 alle 20:58:56La domanda era per il veneto, le disquisizioni sofisticate senza senso visto che non si può uscire dalla regione per nessun motivo, nemmeno per seconde case perchè non sono "di residenza", Alpinalf
In risposta al messaggio di Antopat del 27/11/2020 alle 20:58:56grazie. non tutti nasciamo imparati.io a BELLAMONTE avevo trovato il posto ideale per me sia come albergo in quanto ormai era come in famiglia tutti gli anni veniva una comitiva di svedesi gemellati con loro cucinavano loro persone squisite.gli ho fatto la bagna cauda e 2 di loro mi hanno lasciato indirizzo in SVEZIA.poi 2 anni in camping poi ernia inguinale e anca anche se piste facili (forse) fine sKI.i cervi venivano a mangiare vicino albergo il vecchio poi morto li toccava con mano e i nipoti erano impazziti dalla gioia.
In risposta al messaggio di alpinalf del 27/11/2020 alle 19:42:21faccio mea culpa in quanto ragionando a mente fredda la signora del albergo MARGHERITA di BELLAMONTE si lamentava della sanità trentina che a suo dire era peggio del alto adige.anni prima andavo al STELLA ALPINA a FALCADE dove si mangiava bene e tanto le torte poi e a volte a sciare facevo passo valles o s,pellegrino che le piste MOENA LUSIA erano a mio parere più belle e facili per un brocco come me e il confine è molto vicino
Bellamonte-Alpe di Lusia- S.Martino di Castrozza come qualcuno ha segnalato SONO IN TRENTINO (nel Primiero), per il Veneto non c'è gran scelta, Roana e Asiago (Ekar-Valbella), Zoldo Alto e Cortina d' Ampezzo. Buona vacanza ! Alpinalf
http://mondiparalleli.org/2020/...
http://mondiparalleli.org/2020/...