In risposta al messaggio di olivan76 del 07/11/2018 alle 14:13:07Chiama il Linate Parking, un parcheggio vicino all'aeroporto che dista circa 4 km dalla tua destinazione, con prese di corrente per i camper, ma credo senza CS.
Buongiorno a tutti, dovremmo partecipare ad un evento al fabrique di Milano (nei pressi di Linate) siccome non siamo sicuri se andarci col camper o meno, vorremmo sapere se per voi è una cosa possibile (tranquillità dellazona o meno, possibilità di sosta, divieti,...) Tra l'altro il giorno non è forse dei migliori... Il 7 dicembre... Sant'Ambrogio...che ne dite? Ivan&Vero+ciurma 😁😁
In risposta al messaggio di olivan76 del 07/11/2018 alle 14:13:07No No No
Buongiorno a tutti, dovremmo partecipare ad un evento al fabrique di Milano (nei pressi di Linate) siccome non siamo sicuri se andarci col camper o meno, vorremmo sapere se per voi è una cosa possibile (tranquillità dellazona o meno, possibilità di sosta, divieti,...) Tra l'altro il giorno non è forse dei migliori... Il 7 dicembre... Sant'Ambrogio...che ne dite? Ivan&Vero+ciurma 😁😁
In risposta al messaggio di chorus del 07/11/2018 alle 14:30:45Grazie, provo ad informarmi
Chiama il Linate Parking, un parcheggio vicino all'aeroporto che dista circa 4 km dalla tua destinazione, con prese di corrente per i camper, ma credo senza CS. Chiedi se ti portano e ti vengono a prendere con le loro navette. Se lo spettacolo finisse tardi, per il ritorno al parking c'è anche il taxi
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 07/11/2018 alle 16:19:37Potrebbe essere un opzione...thanks
No No No proprio in zona Fabrique direi di no Ottima l'idea del Linate Parking Una alternativa è il grande parcheggio per camion e mezzi vari che si trova proprio adiacente alla Uscita Tg n° 5 CAMM provenendo da sud; ma non so se è presidiato (potrei informarmi)
In risposta al messaggio di olivan76 del 07/11/2018 alle 19:24:49Allora il parcheggio alla uscita tangenziale è presidiato h24 e si può stare con il camper.
Potrebbe essere un opzione...thanks
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/11/2018 alle 14:24:40Ottimo
Allora il parcheggio alla uscita tangenziale è presidiato h24 e si può stare con il camper. Il Fabrique è a 300-400 m e penso possa essere una buona soluzione. Hanno anche un servizio navetta (non so per dove ma credo fino ai mezzi pubblici) Costo 18 € al giorno entri ed esci quando vuoi Telefonare al n° 0291661266
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/11/2018 alle 14:24:40Chiaramente valuterò sul momento perché quel che ti chiedo è soggettivo ma,dovendomi spostare in compagnia di una bambina/ragazzina di 11 anni, con rientro previsto verso le 23,per quel che riguarda la zona mi sai qualcosa?
Allora il parcheggio alla uscita tangenziale è presidiato h24 e si può stare con il camper. Il Fabrique è a 300-400 m e penso possa essere una buona soluzione. Hanno anche un servizio navetta (non so per dove ma credo fino ai mezzi pubblici) Costo 18 € al giorno entri ed esci quando vuoi Telefonare al n° 0291661266
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 08/11/2018 alle 14:24:40Buongiorno e buona domenica, mi sono accorto di non aver più risposto... cmq alla fine abbiamo optato per il parcheggio da te suggerito ritenendolo un ottima soluzione,il "gestore/addetto" si è mostrato molto cordiale e disponibile visto che avendogli spiegato le ns esigenze ci fatto mettere in una posizione " strategica", mentre per spostarsi al fabrique non abbiamo usato mezzi ma i ns piedi10min. Noi abbiamo deciso di pagare la tariffa giornaliera perché avevamo troppe variabili di cui tener conto e se facevamo quella oraria si rischiava di pagare di più...
In risposta al messaggio di olivan76 del 23/12/2018 alle 08:49:12Grazie per esserti ricordato di chi ti ha dato consigli, ciao!
Buongiorno e buona domenica, mi sono accorto di non aver più risposto... cmq alla fine abbiamo optato per il parcheggio da te suggerito ritenendolo un ottima soluzione,il gestore/addetto si è mostrato molto cordiale e disponibilevisto che avendogli spiegato le ns esigenze ci fatto mettere in una posizione strategica, mentre per spostarsi al fabrique non abbiamo usato mezzi ma i ns piedi10min. Noi abbiamo deciso di pagare la tariffa giornaliera perché avevamo troppe variabili di cui tener conto e se facevamo quella oraria si rischiava di pagare di più... Grazie a Massimo e a Chorus per i consigli. Per rispondere a Davide, non è proprio un area sosta ma un parcheggio usato in prevalenza da camion con bar e un bagno/doccia di cui noi non abbiamo usufruito. Buon Natale e Felice anno Nuovo a tutti