In risposta al messaggio di d99 del 06/11/2018 alle 21:36:08Il mese scorso ho trascorso un paio di giorni al camping Pemont. Penso abbia i requisiti che ti interessano.
buonasera vi chiedo info su campeggio o area sosta a livigno comoda per il paese e per sciare grazie
In risposta al messaggio di d99 del 06/11/2018 alle 21:36:08Buongiorno.... ci sono il Pemont o il Mansueto ad est del paese, 5 minuti a piedi sei nella zona pedonale, oppure con il bus ( giusto per non camminare con gli scarponi ) puoi andare a sciare.... ci sono fermate bus agli impianti Costaccia, oppure Carosello 3000, che sono i due estremi ovest ed est degli impianti di risalita. Piccolo consiglio... telefona sempre prima di andarci, nei periodi di punta rischi di non trovare posto specialmente nei due camping indicati.
buonasera vi chiedo info su campeggio o area sosta a livigno comoda per il paese e per sciare grazie
In risposta al messaggio di d99 del 07/11/2018 alle 10:52:04si, assolutamente , per Pemont e Mansueto è necessaria prenotazione , io per i primi giorni di gennaio ho trovato posto in uno dei due l'altro era gia pieno
Grazie per le informazioni pensavo di recarmi li per il ponte dell' immacolata sarà meglio prenotare da quanto mi dite
In risposta al messaggio di d99 del 07/11/2018 alle 10:52:04Puoi andare anche al Palipert tanto per andare a sciare devi cmq prendere il pullman che sono gratuiti.e in più essendo un po' più spostato risparmi anche 10/15 € al giorno prima andavo anch'io al pemont poi ho inziato ad andare al Palipert è 3 anni che vado lì e mi trovo bene
Grazie per le informazioni pensavo di recarmi li per il ponte dell' immacolata sarà meglio prenotare da quanto mi dite
In risposta al messaggio di d99 del 07/11/2018 alle 10:52:04secondo me per il ponte non troverai più posto, per lo meno non al pemont o al mansueto, se trovi, ...prova in quelli fuori paese,ma devi spostarti assolutamente col bus. Visto la neve che c'è già credo che Livigno sia full... almeno fino a dopo capodanno