quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 26/09/2013 11:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te che Milano è molto bella. Il centro storico offre bellissimi palazzi, musei, e molte altre attrazioni. Specificherei che Milano è poco attrezzata per il turismo itinerante, così come sono poco attrezzate altre città europee, almeno per le mie esperienze. Ma non direi che Milano non è adatta al turismo: ha una rete di trasporti urbani efficiente e molti alberghi, che durante i fine settimana offrono tariffe agevolate perché sono vuoti, visto che ospitano persone che vengono a Milano per lavoro.
quote:Risposta al messaggio di capolin inserito in data 16/09/2013 22:35:59 (> Benvenuto a Milano Relativamente al tuo quesito, il parcheggio è recintato e presidiato, ci sono spesso abbastanza camper. Come ti hanno detto è in prossimità di una stazione (FS e Metropolitana) e nel pieno della movida per cui magari un po rumoroso, però è il più comodo parcheggio in centro città. Ad esempio il sabato mattina c'è, proprio a 50 m, la Fiera di Sinigallia che è un vecchio mercato delle pulci (?), per cui potranno esserci un po di rumori gia dal mattino presto).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.metropark.it/cms/v/i...
Se invece vuoi la tranquillità ed il silenzio assoluto della campagna ma in periferia (40 min di tram al centro + 10 mi a piedi), c'è l'agriturismo Cascina Gaggioli, molto apprezzato dagli stranieri di passaggio per Milano. Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 26/09/2013 15:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]La sosta a Milano interessa anche a me, per favore puoi dare più informazioni su quest'area (indirizzo, numero di tel. ecc.)? Anni fa abbiamo sostato al parcheggio di Porta Genova, quando siamo arrivati stavano smantellando il mercatino delle pulci e non ci hanno fatto parcheggiare nella zona camper, che è vicina all'ingresso ed è più illuminata, ma alcune decine di metri più in là, in un ampio parcheggio dove non ci sentivamo per niente sicuri. Per di più la soveglianza di notte era effettuata solo dalle videocamere. In effetti non ci è successo nulla di brutto, ma l'impressione non è stata buona. Ci era piaciuto, invece, il quartiere lì vicino, lungo il naviglio, con tanti negozietti e locali simpatici. Ciao Luciana
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 26/09/2013 16:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Whow!! Queste sì sono informazioni!! Grazie Corsaro Nero Luciana
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 26/09/2013 16:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle precise indicazioni postate da Corsaro Nero segnalo che non esiste più il distributore Beyfin per cui per la svolta a desta fare riferimento a Obiettivo Garden e circa 150 m dopo svoltare a dx. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 26/09/2013 16:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho telefonato all'area di via Ripamonti, ma mi si dice che il numero di telefono non è abilitato per questo tipo di chiamata. Cosa significhi non lo so, ma il problema è che così mi è impossibile contattarli per vedere se hanno posto per il w.e. dei Santi. Avete qualche consiglio? Grazie Luciana
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 28/10/2013 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non molto lontano c'è l'area di Cascina Gaggioli, presente nel data base di COL. La puoi cercare anche su Google. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/10/2013 18:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo mi sono mossa troppo tardi e alla cascina è tutto pieno[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 28/10/2013 18:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al limite c'è anche il camping città di Milano Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 28/10/2013 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ahimè,credo che sia l'unica soluzione. Grazie per i consigli Luciana