In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 12:35:31Ciao, sono all' area Padoan a Sottomarina. Qui accettano i cani ma guarda che a fine mese le aree chiudono. A Chioggia, che si raggiunge con comoda passeggiata trovi negozi e locali aperti tutto l' anno.
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su Chioggia...vorremmo trascorrere il prossimo weekend approfittando delle ultime belle giornate di ottobre...come è la situazione aree sosta? Ho visto che ce ne sono due...Padoan e 2Palme...viaggiamo con bimbe e cane...quundi possibilmente area vicina al centro e che accetti cani. Altra cosa...in questa stagione a Chioggia trovo ancora qualcosa di aperto o è come Jesolo che si svuota completamente? Grazie!!
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 12:35:31Ciao, Chioggia è una città abitata tutto l'anno, a Sottomarina un po' è chiuso, ma a Chioggia è tutto aperto.
Ciao a tutti, chiedo un consiglio su Chioggia...vorremmo trascorrere il prossimo weekend approfittando delle ultime belle giornate di ottobre...come è la situazione aree sosta? Ho visto che ce ne sono due...Padoan e 2Palme...viaggiamo con bimbe e cane...quundi possibilmente area vicina al centro e che accetti cani. Altra cosa...in questa stagione a Chioggia trovo ancora qualcosa di aperto o è come Jesolo che si svuota completamente? Grazie!!
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 12:35:31Solo per correttezza, rettifico che l' a.a. Al Padoan è aperta tutti i giorni fino al 5 novembre p.v.
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 12:35:31Grazie! Vogliamo andare questo weekend quindi presumo che entrambe le.aree siano aperte. Vi chiedo altre precisazioni...quale delle due è più vicina al centro di Chioggia? Ho anche letto qua e la che le aree sn spesso piene anche fuori stagione...ecentualmente ci sn altre possibilità di sosta in questo periodo? Grazie!
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 22:14:08Le 2 aree sono contigue e almeno ieri pur con un bel we c'era ampia disponibilità di sosta.
Grazie! Vogliamo andare questo weekend quindi presumo che entrambe le.aree siano aperte. Vi chiedo altre precisazioni...quale delle due è più vicina al centro di Chioggia? Ho anche letto qua e la che le aree sn spesso piene anche fuori stagione...ecentualmente ci sn altre possibilità di sosta in questo periodo? Grazie!
In risposta al messaggio di caso71 del 10/10/2017 alle 18:30:04Sul senza zanzare andrei molto cauto.
Salve a tutti, oltre alle due AA già indicate , casualmente abbiamo scoperto una nuova AA in via Barbarigo (la strada dei campeggi che porta alle foci del Brenta) Parcheggio Lido D'Oro segnalata anche qui sul COL ,un po' più lontana dal centro di Chioggia ... molto probabilmente per il week end saremo da quelle parti a goderci il ,mare senza zanzare'
In risposta al messaggio di caso71 del 10/10/2017 alle 18:30:04
Salve a tutti, oltre alle due AA già indicate , casualmente abbiamo scoperto una nuova AA in via Barbarigo (la strada dei campeggi che porta alle foci del Brenta) Parcheggio Lido D'Oro segnalata anche qui sul COL ,un po' più lontana dal centro di Chioggia ... molto probabilmente per il week end saremo da quelle parti a goderci il ,mare senza zanzare'
In risposta al messaggio di erix83 del 12/10/2017 alle 20:44:26Ti lascio il posto, noi partiamo domani mattina, ci sono già parecchi camper.
Grazie a tutti per i suggerimenti...ho sentito l'AA Al Padoan e domani sera saremo lì....confermo che accettano prenotazioni anzi la consigliano nonostante sia bassa stagione...il gestore mi è sembrato molto gentile e disponibile...vi farò sapere! bi
In risposta al messaggio di erix83 del 08/10/2017 alle 22:14:08Ecqidistanti, una presso la diga, l' altra arrivando da Padova dritti Sottomarina all'ultima rotonda 30 mt prima del viale lungomare, svoltare a dex. ( angolo banca Antonveneta dex) per via del campeggio. ambedue a 200 mt dalla fermata autobus comunale di Chioggia. aperte tutto l'anno. Alpinalf
Grazie! Vogliamo andare questo weekend quindi presumo che entrambe le.aree siano aperte. Vi chiedo altre precisazioni...quale delle due è più vicina al centro di Chioggia? Ho anche letto qua e la che le aree sn spesso piene anche fuori stagione...ecentualmente ci sn altre possibilità di sosta in questo periodo? Grazie!