In risposta al messaggio di icaro5lx del 15/04/2018 alle 11:11:59Nelle Marche(sono marchigiano) ci sono numerose AA sia sulla costa che nell'entroterra, dipende dal percorso che vuoi fare.
ciao amici, avete delle info su aree sosta della zona marche ed abruzzo? Vi spiego, io partirei da milano, vorrei fare una tappa a verona poi scendere a ferrara, rimini, entrare all'interno delle marche scendere finoa l' aquila, campobasso, uscire sul mare e tornare a casa dall' adriatico non ho grandi pretese, mi basta un'area di sosta tranquilla... grazie a chi mi consiglierà qualcosa! ciao
In risposta al messaggio di Passione viaggi del 17/04/2018 alle 23:15:58mah, un percorso preciso non l'ho , vorrei ''entrare all' interno'' dalla zona di fano- Senigallia , e non salire fino all' appennino, jesi, macerata, ascoli ,teramo ,chieti, vasto...per avere un idea, e il ritorno tutto mare
Nelle Marche(sono marchigiano) ci sono numerose AA sia sulla costa che nell'entroterra, dipende dal percorso che vuoi fare. Scrivi le tappe Marchigiane e poi ti consiglio le più belle lungo il tracciato.
http://opinioniweb.blog/
Opinioni-XYZIn risposta al messaggio di riobierto del 18/04/2018 alle 22:05:20grazie!
Sul mare c'è l'area sosta di Porto Recanati che dovrebbe essere aperta già ad Aprile (vedi qui ) e al confine con l'abruzzo l'area sosta di San Benedetto del Tronto
In risposta al messaggio di icaro5lx del 22/04/2018 alle 13:49:33https://www.camperonline.it/are...
grazie!
In risposta al messaggio di Taahrna del 22/04/2018 alle 18:56:38grazie !
questa provata personalmente, non sul mare, ma deliziosa area
In risposta al messaggio di igorb del 22/04/2018 alle 14:51:38grazie!
Lo scorso anno abbiamo sostato a Iesi in un comodo parcheggio gratuito con carico e scarico sotto le mura della cittadina. Si raggiunge il centro comodamente con ascensore. Una sosta eccezionale marchigiana l'abbiamo trovatanel piccolo delizioso borgo di Mergo che si trova a circa 50 km da Ancona nell'interno. Un'area di sosta gratuita con tutti i servizi, elettricità e bagni compresi,che si utilizza inserendo all'ingresso la tessera sanitaria.