In risposta al messaggio di pista74 del 01/03/2023 alle 21:51:52io non sono sicuro di aver capito la domanda; quale dubbio hai sulla strada "normale" da fare, con un furgonato, per di più ?
Ciao a tutti! Secondo voi con un furgonato da 6,30 metri da Roma per arrivare a San Cassiano in Badia (BZ) la mattina di sabato verso le 08:00 quale strada mi conviene fare? Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di PDR del 02/03/2023 alle 11:00:38...hai ragione, non mi sono spiegato bene!
io non sono sicuro di aver capito la domanda; quale dubbio hai sulla strada normale da fare, con un furgonato, per di più ?
In risposta al messaggio di pista74 del 01/03/2023 alle 21:51:52Venendo da sud: autostrada via Bologna Padova Venezia Belluno. Qua scegli: o via Belluno citta', Agordo e Passo Campolongo o via Cortina e Passo Falzarego..Evita Autobrennero, la allunghi e trovi tantissimo traffico. Io da sempre e per piu' volte all' anno faccio i due percorsi citati. Con semintegrale di 7,30. Strade comode, ben tenute , percorse dai bus..ovvio che se nevica in abbondanza devi montare le catene.
Ciao a tutti! Secondo voi con un furgonato da 6,30 metri da Roma per arrivare a San Cassiano in Badia (BZ) la mattina di sabato verso le 08:00 quale strada mi conviene fare? Grazie Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di bazylothis del 02/03/2023 alle 14:08:54Grazie 1000!
Venendo da sud: autostrada via Bologna Padova Venezia Belluno. Qua scegli: o via Belluno citta', Agordo e Passo Campolongo o via Cortina e Passo Falzarego..Evita Autobrennero, la allunghi e trovi tantissimo traffico. Io dasempre e per piu' volte all' anno faccio i due percorsi citati. Con semintegrale di 7,30. Strade comode, ben tenute , percorse dai bus..ovvio che se nevica in abbondanza devi montare le catene.
In risposta al messaggio di pista74 del 03/03/2023 alle 13:03:53Io che sono del posto ti consiglio l'autostrada fino a Belluno, poi la 203 agordina fino a Caprile, quindi giri a destra, fai il Falzarego e quando sei in cima giri a sinistra in val Parola e dopo poco sei arrivato. Questa strada ha meno traffico che per Cortina.
Grazie 1000! Forse credo che sia meglio Cortina e il Falzarego meno curve. Grazie Fabio
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/03/2023 alle 14:06:15Grazie 1000 Fabio
Io che sono del posto ti consiglio l'autostrada fino a Belluno, poi la 203 agordina fino a Caprile, quindi giri a destra, fai il Falzarego e quando sei in cima giri a sinistra in val Parola e dopo poco sei arrivato. Questa strada ha meno traffico che per Cortina.
In risposta al messaggio di pista74 del 03/03/2023 alle 13:03:53Alla fine della A27, poco prima di Longarone passare per Belluno o Cortina sono gli stessi km. Per Belluno trovi meno traffico e sino a Caprile la strada e' larga e scorrevole, diciamo che cammini tranquillamente a 70/80. Unico neo l' attraversamento di Belluno con diversi semafori. Da Cenecnighe poi sali verso il Campolongo, curve ovviamente ce ne sono ma niente di che. Per Cortina scorrevole sino al bivio di Tai poi e' una mezza litania tra paesi da attraversare e traffico sempre sostenuto. Tieni anche in considerazione che il passo Campolongo arriva a 1.800 metri, Falzarego e Valparola 2.250. Anche se ora la neve latita e le strade sono super sgombre.
Grazie 1000! Forse credo che sia meglio Cortina e il Falzarego meno curve. Grazie Fabio
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/03/2023 alle 17:00:31Grazie troppo gentile!!
Alla fine della A27, poco prima di Longarone passare per Belluno o Cortina sono gli stessi km. Per Belluno trovi meno traffico e sino a Caprile la strada e' larga e scorrevole, diciamo che cammini tranquillamente a 70/80.Unico neo l' attraversamento di Belluno con diversi semafori. Da Cenecnighe poi sali verso il Campolongo, curve ovviamente ce ne sono ma niente di che. Per Cortina scorrevole sino al bivio di Tai poi e' una mezza litania tra paesi da attraversare e traffico sempre sostenuto. Tieni anche in considerazione che il passo Campolongo arriva a 1.800 metri, Falzarego e Valparola 2.250. Anche se ora la neve latita e le strade sono super sgombre.
In risposta al messaggio di pista74 del 01/03/2023 alle 21:51:52Non so se sei già andato, comunque confermo PDR, A27 poi Falzarego e Valparola, poi scendi verso la Val Badia.
https://traffico.provincia.bz.it/