In risposta al messaggio di nemo family del 21/01/2020 alle 15:54:59Ciao Giorgio, a San Marcello Pistoiese non conosco, ma non lontano a Porretta Terme c'è un AA con i vari servizi ed il paese non è niente male. Un'alternativa può essere Cutigliano, sempre con servizi; non so da dove provieni, ma venendo da Lucca, puoi fermarti a Fornoli, nei pressi del Garfagnana Rafting, anch'esso con tutti i servizi, dove con una breve passeggiata attraversi il fiuma dal ponte di catene, (caratteristico).
mi servono informazioni su San Marcello Pistoiese .... e dintorni...eventuali aree AA..campeggi...agricampeggi per soggiornarvi una settimana a luglio.... grazie a chi mi potrà aiutare... giorgio...
In risposta al messaggio di ljppj del 21/01/2020 alle 20:29:52grazie 1000...per le informazioni che mi hai dato...partiamo da alessandria ...bologna...esco a sasso marconi e poi su strade normali...purtroppo e che fino a luglio non so se faremo il viaggio o no...devo portare mio figlio al Dynamo camp a limestre (pt)per una settimana (ma dobbiamo attendere ancora la conferma) e cercavo di organizzarmi la sosta in camper li nei paraggi....
Ciao Giorgio, a San Marcello Pistoiese non conosco, ma non lontano a Porretta Terme c'è un AA con i vari servizi ed il paese non è niente male. Un'alternativa può essere Cutigliano, sempre con servizi; non so da dove provieni,ma venendo da Lucca, puoi fermarti a Fornoli, nei pressi del Garfagnana Rafting, anch'esso con tutti i servizi, dove con una breve passeggiata attraversi il fiuma dal ponte di catene, (caratteristico). Ancora prima, venendo sempre da Lucca, trovi Borgo a Mozzano, su sterrato, con i servizi, anche se accanto alla statale, ma il pit stop vale la pena, solo per camminare lungo il paese fino ad arrivare al caratteristico ponte del diavolo. A qualche km, ma in altra direzione, Ghivizzano, anche qui tutti i servizi. Insomma, se la tua vuol essere itinerante, non c'è che da decidere quale per prima, buona settimana.
In risposta al messaggio di nemo family del 21/01/2020 alle 15:54:59A Pianosinatico c'è il campeggio "neve e sole" a circa 14 km da San Marcello Pistoiese. Ci sono stato diversi anni fa e mi sono trovato bene. Ciao.
mi servono informazioni su San Marcello Pistoiese .... e dintorni...eventuali aree AA..campeggi...agricampeggi per soggiornarvi una settimana a luglio.... grazie a chi mi potrà aiutare... giorgio...
In risposta al messaggio di romarossi del 22/01/2020 alle 13:37:00ma sei sicuro che esista ancora ? si apre un sito datato 2007 che oltretutto non dice nulla...
A Pianosinatico c'è il campeggio neve e sole a circa 14 km da San Marcello Pistoiese. Ci sono stato diversi anni fa e mi sono trovato bene. Ciao.
In risposta al messaggio di nemo family del 21/01/2020 alle 15:54:59No, non sono sicuro, io ci sono stato in effetti prima del 2007. Ora non ho pensato di controllare il loro sito, quindi può essere anche che non sia aperto. Ciao.
In risposta al messaggio di romarossi del 23/01/2020 alle 11:48:34cosi farò....buona serata...
Hai ragione, ho controllato anch'io il loro sito internet e non è aggiornato da tempo, e ciò fa pensare che non sia più aperto. Però ci sono recensioni relative al ristorante e anche al campeggio di pochi mesi fa. Se Ti interessa, puoi comunque provare a telefonare. Ciao.
In risposta al messaggio di nemo family del 23/01/2020 alle 20:54:14Campeggio LE BETULLE a Cutigliano , 11 km da Dynamo, datato ma immerso nella natura accanto al torrente Sestaione, con 20 euro corrente compresa . Ogni tanto ci sono andato per scappare dalla calura.
cosi farò....buona serata...
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 10/02/2020 alle 19:22:28grazie per le info...il camping le betulle e stato scelto per la futura sosta... buona serata ...
Campeggio LE BETULLE a Cutigliano , 11 km da Dynamo, datato ma immerso nella natura accanto al torrente Sestaione, con 20 euro corrente compresa . Ogni tanto ci sono andato per scappare dalla calura. Altrimenti a 10 km, Maresca , campeggio FORESTA DEL TESO , qui però non sono mai andato.Comunque in zona San Marcello nessuno ti manda via per divieti del cavolo , semmai tu volessi fare un po' di libera, tra l altro in paese , hai un parcheggio camper gratuito senza nessun servizio a 3 km da Dynamo Camp .
In risposta al messaggio di nemo family del 10/02/2020 alle 22:05:19Bene, sono contento che tu abbia apprezzato, anche l Appennino offre bei posti nella natura.
grazie per le info...il camping le betulle e stato scelto per la futura sosta... buona serata ... ps.... se capiti in zona dal 26 luglio al 2 agosto una birra gelata o un prosecchino fresco lo trovi....