In risposta al messaggio di volpino1 del 30/07/2020 alle 19:00:58A14, A1 fino a Milano, tangenziale EST, SS36 fino a Colico, poi SS38 fino a Bormio
Buonasera, provenendo da Rimini qual'è la strada migliore x raggiungere Bormio. Vorrei sostare prima di salire sul passo dello Stelvio, ci sono aree adibite. Grazie mille e buoni km a tutti
https://goo.gl/maps/Pz3qpA8E4ox...
In risposta al messaggio di massimo2020 del 31/07/2020 alle 22:15:36Se passi da Milano rischierai di impiegarci oltre 7/9 ore...
Ho dei conoscenti di Rimini che più volte l’anno vanno allo Stelvio, loro fanno sempre l’Alto Adige e quindi Bologna, Modena, Trento,Bolzano, Merano, Stelvio. Anche Google conferma questo percorso Tanta più autostradae molto meno statali. Per la sosta potrai usufruire del parcheggio camper del birrificio Forst alle porte di Merano Se passi da Milano rischierai di impiegarci oltre 7/9 ore
In risposta al messaggio di volpino1 del 30/07/2020 alle 19:00:58Autostrada BO-PD-BS uscita Lago d'Iseo e da Iseo superstrada per Pisogne-Costa Volpino e...via per la Val Camonica ma, col nubifragio di oggi 1/8 fra smottamenti e allagamenti aspetta almeno fino al £ di agosto. Alpinalf
Buonasera, provenendo da Rimini qual'è la strada migliore x raggiungere Bormio. Vorrei sostare prima di salire sul passo dello Stelvio, ci sono aree adibite. Grazie mille e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di volpino1 del 01/08/2020 alle 17:02:33Ciao, dove hai sostato? Impressioni, pro/contro? Grazie
Grazie mille a tutti x le info arrivate....ho seguito le indicazioni di Balilla....senza problemi.... Ancora grazie
In risposta al messaggio di volpino1 del 30/07/2020 alle 19:00:58sono andato a Livigno passando per Bormio... Feci la grande pirlata di seguire un consiglio di un amico... "vai per Milano"...
In risposta al messaggio di volpino1 del 04/08/2020 alle 19:03:34a Bormio dove hai sostato? all'area sotto la cabinovia?
X il ritorno ho deciso di passare da Milano....Bormio-Rimini 6 ore e 20 minuto traffico zero.... vai a capire delle volte qual'è la strada migliore. Ancora grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Tramy del 04/08/2020 alle 21:44:24Ciao Giorgio, sono stato all'area della seggiovia...non male visto il costo di 8 euro al giorno...no luce solo carico e scarico.
a Bormio dove hai sostato? all'area sotto la cabinovia? sei stato a Bormio 3000? Giorgio