CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni per sosta a Merano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 09:07:26
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2019 alle 08:22:41

bene allora un,, discreto al campeggio e cosa ne dici di quello che sta attorno.fuori del.al campeggio ? per le piazzole viene chiesto di mettersi paralleli, ma non si capisce a che distanza molto democraticamente lasciano
libertà sanno che a molti camperisti piace il stare... vicini.vicini magari a qualc uno viene da pensare che da teutonici impongano avanti marsch... allinneati coperti ! fai sapere.  di cosa avresti voluto fare e di quello che hai potuto fare grazie
...
Perfetto yes

Grazie dell'utile feedback wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 13:29:22
Ci sono stato due notti, cosa posso raccontarti ... un solo blocco bagni verso l'ingresso, una piccola piscina con acqua profonda da 150 a 200cm, non adatta a bambini piccoli (anche se i bagnini si sono resi disponibili a lasciarci salvagente e braccioli), l'acqua doveva essere riscaldata, ma era piuttosto fredda, comunque Merano è una città calda, quindi ci stava un po' di refrigerio.
Potrebbe essere tenuta meglio l'area verde, molta terra e poca erba, l'ombreggiatura è buona nel vialetto di ingresso e nella zona in fondo dove confina con l'ippodromo, per niente ombreggiata tutta la zona centrale e periferica a ridosso dei condomini .
Vicina alle terme e al centro, circa 10/15 minuti a piedi, tutto sommato comoda, prezzo pagato a giorno 2 adulti + 2 bimbi piccoli: 48€

Importante per entrare in campeggio bisogna passare dal parcheggio a pagamento con sbarra automatica del centro tennis.
Quando poi si esce in camper, in campeggio, rilasciano una tessera per poter sollevare la sbarra.

Altra cosa importante, il tipo, un po' burbero e cafone in reception, alla mia domanda se c'era la Mobil card, mi ha risposto che non esiste nessuna
C@--o di tessera. Io avevo capito qui su COL che c'era una tessera per chi soggiornava più notti.
 Pazienza, così ho pagato i pullman per gli spostamenti giornalieri - 1,5€ a corsa, 5€ il giornaliero, si paga anche direttamente su pullman, la macchinetta non da resto quindi occhio!)
Ma è stato l'unico caso isolato di tutta la vacanza, le altre persone incontrate, durante la settimana, sono state gentilissime.
Ciao
Ivan
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 13:52:28
Pazienza ,e' certo che la gestione cambia di mano o gia a dicembre o a Pasqua quindi dipendenti nervosetti .( non li voglio giustificare ma tutta sta menata dei pensione : si ma... pensione no ma...ha stravolto molte menti )
La mobility card viene data a chi soggiorna a tot notti ,dagli esercizi che hanno stipulato una convenzione (vedi facilitazioni sconti di qualsiasi tipo e commercio " con gli esercizi che hanno aderito"" e varia di stagione in stagione ,purtroppo non tutti aderiscono ) quindi 6meno.meno, ma fuori era come nelle vostre aspettative ? Meglio ? Peggio ?

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 16:58:23
In risposta al messaggio di salito del 12/07/2019 alle 13:52:28

Pazienza ,e' certo che la gestione cambia di mano o gia a dicembre o a Pasqua quindi dipendenti nervosetti .( non li voglio giustificare ma tutta sta menata dei pensione : si ma... pensione no ma...ha stravolto molte menti
) La mobility card viene data a chi soggiorna a tot notti ,dagli esercizi che hanno stipulato una convenzione (vedi facilitazioni sconti di qualsiasi tipo e commercio con gli esercizi che hanno aderito e varia di stagione in stagione ,purtroppo non tutti aderiscono ) quindi 6meno.meno, ma fuori era come nelle vostre aspettative ? Meglio ? Peggio ?  
...
Salito, ci sono stato poco per giudicare un intero paese.
Io sono di Bergamo, città discretamente pulita e piccola, con servizi mediamente efficaci e puntuali, più o meno quello che ho trovato anche a Merano, carino il centro storico, ottima movida serale (tante belle ragazze :)
Anche i prezzi, in generale, sono allineati con BG, forse Bergamo è più cara nella ristorazione.
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 06:47:01
In risposta al messaggio di IvanG del 12/07/2019 alle 16:58:23

Salito, ci sono stato poco per giudicare un intero paese. Io sono di Bergamo, città discretamente pulita e piccola, con servizi mediamente efficaci e puntuali, più o meno quello che ho trovato anche a Merano, carino il
centro storico, ottima movida serale (tante belle ragazze :) Anche i prezzi, in generale, sono allineati con BG, forse Bergamo è più cara nella ristorazione.
...
""..ci sono stato poco per giudicare un intero paese """
onere alla tua onesta .Grazie
Io in giro per l Italia  normalmente inizio la giornata un attimino meglio : trovo a livello di caffe brioche prezzi più bassi ed essendo mattino presto mi ben dispone ad affrontare il resto.

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Rispondi Abuso
Inserito il 13/07/2019 alle: 10:01:31
sono appena passato al camping in attesa di fare un  saluto ho sentito  le spiegazioni.raccomandazioni ad un cliente.
Se era il barbetta con codino ( confermo che lua  tua impressione...) lui sta felicemente lavorando gli ultimi mesi ;stressato più dalle finestre della pensione che del lavoro in se stesso
Prossima riapertura o già a natale o a pasqua gestione nuova società privata
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2019 alle: 19:44:59
In risposta al messaggio di salito del 13/07/2019 alle 10:01:31

sono appena passato al camping in attesa di fare un  saluto ho sentito  le spiegazioni.raccomandazioni ad un cliente. Se era il barbetta con codino ( confermo che lua  tua impressione...) lui sta felicemente lavorando
gli ultimi mesi ;stressato più dalle finestre della pensione che del lavoro in se stesso Prossima riapertura o già a natale o a pasqua gestione nuova società privata
...
Proprio lui!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link