In risposta al messaggio di RaffaeleFox del 19/04/2017 alle 18:26:29
Ciao a tutti, sono nuovo, avrei bisogno di sapere come fare l'iscrizione al mio sosta camper su camperonline.it, ma poichè qualcuno ha inserito il mio piazzale di sosta col mio nome e con coordinate sbagliate,che rimandanoad un altro sosta camper, vorrei cancellare quello con le coordinate sbagliate, perchè non l'ho fatto io, e mettere un'altra inserzione con le coordinate esatte, ma non riesco a farlo, chi sa cosa devo fare? Grazie mille La Volpe Di Trentova
Buongiorno: è molto semplice,
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 19/04/2017 alle 19:01:55
Buongiorno: è molto semplice, scriva il suo commento usando il pulsante Scrivi una recensione a destra nella scheda dell'AA che ritiene sbagliata, indicando perchè e specificando come correggerla. Il nostro team riceveràle sue indicazioni senza rischi di errori (perchè il sistema associerà la sua segnalazione 'esattamente' a quella scheda), eseguirà i controlli possibili, e apporterà le modifiche del caso. Cordiali saluti, Il Team di COL
Ma io non ho l'indirizzo mail x cui non posso neanche aggiornare le foto e mettere le cose in più che sono state aggiunte in questi anni, soprattutto i servizi che forniamo