In risposta al messaggio di cortav del 16/11/2019 alle 18:36:02Abbiamo parlato di tutto ma non ti abbiamo chiesto: Da dove arrivi?
É da poco, da quando la Juventus si è liberata dai mafiosi in curva, che mi arrivano direttamente, via e-mail, le proposte d' acquisto del biglietto per lo stadio. Prima bisognava passare da un club ed era molto difficile.É per questo che mi sono deciso a fare una capatina all'Allianz, per vedere com' è. Anni fa, quel paio di volte che ero stato al Delle Alpi, avevo visto la partita col binocolo. Così ho deciso di spendere ca. 150 euri (più gasolio e autostrada) per una partita di calcio. Somma che, come sostiene giustamente campersempre è abbastanza esagerata. E però, per una volta dopo decenni, mi va di fare anche questa. E, come sostiene giustamente Tequi, non è il caso di spilorciare.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 16/11/2019 alle 19:27:38Dalla valle italiana più lontana (geograficamente) dal mare.
Abbiamo parlato di tutto ma non ti abbiamo chiesto: Da dove arrivi?
In risposta al messaggio di cortav del 16/11/2019 alle 20:51:22Fai il buono dammi un aiutino...
Dalla valle italiana più lontana (geograficamente) dal mare.
In risposta al messaggio di campersempre del 13/11/2019 alle 21:59:04Allo stadio ci vado due/tre volte l'anno con mia figlia, quando ci vado non mi preoccupo dei soldi che spendo.
Non volevo essere polemico nei tuoi confronti, era più una constatazione mia personale, se ti ha offeso chiedo scusa non voleva esserlo. Ma il mio ragionamento è forse condizionato dal fatto che prima di tutto non andreimai a pagare 150 euro per vedere una partita, anche se con la juve per la quale tifo, mi è alla grande sufficiente vederla in tv, ci sono già troppi miliardi che girano intorno al calcio in generale, non vedo perché devo dargli i miei sudati euro, preferisco spenderli magari in un pranzo in qualche bel posto ... ma naturalmente come in tutte le cose ognuno fa e decide come meglio crede, come naturalmente farà Corrado quando verrà a Torino ... magari se avrà voglia ci porterà la sua esperienza. Buona serata a tutti