In risposta al messaggio di Fulgo del 20/11/2024 alle 01:41:01C'è l'area camper appena sopra al lago vicino al parcheggio dei pullman. Ricordati che oltre alla tariffa giornaliera dovrai pagare la tassa di soggiorno alla azienda turistica che è li vicino appena attraversata la strada principale.
Buongiorno a febbraio andrò in Croazia e voglio cogliere l’occasione per visitare i laghi del Plitvice anche se non è propio “stagione” stavo cercando un autokamp per passare la notte visto che la sosta notturnalibera non sembra essere gradita in Croazia. Purtroppo vedo che i campeggi riaprono la stagione verso aprile. Voi avete esperienze nei mesi invernali per pernottare? Fulvio
In risposta al messaggio di Fulgo del 20/11/2024 alle 01:41:01A pochi chilometri trovi dei ristoranti con sosta camper gratuita se consumi il pasto.
Buongiorno a febbraio andrò in Croazia e voglio cogliere l’occasione per visitare i laghi del Plitvice anche se non è propio “stagione” stavo cercando un autokamp per passare la notte visto che la sosta notturnalibera non sembra essere gradita in Croazia. Purtroppo vedo che i campeggi riaprono la stagione verso aprile. Voi avete esperienze nei mesi invernali per pernottare? Fulvio
In risposta al messaggio di giomiller del 20/11/2024 alle 20:28:35Il foglietto me lo ha dato un ristoratore Kroziijak ed anche l'equipaggio del battello w Zara con cui sono andato alle Cornati, in caso di passaggio notturno della police, avrebbero verificato e soprasseduto. Solo più a sud, non me lo hanno dato, ed era tardi per entrare in camp.. ma in questo caso, il Konoba, aveva uno spiazzo privato
Confermo di aver cenato e dormito fuori da ristorante in Croazia (non nella location richiesta). Era indicata su P4n e ho chiesto se potevo dormire e mi ha detto di sì senza darmi nessun foglietto
In risposta al messaggio di 2assi del 20/11/2024 alle 23:57:53Ok..se mi ricapitasse chiederò...
Il foglietto me lo ha dato un ristoratore Kroziijak ed anche l'equipaggio del battello w Zara con cui sono andato alle Cornati, in caso di passaggio notturno della police, avrebbero verificato e soprasseduto. Solo più a sud, non me lo hanno dato, ed era tardi per entrare in camp.. ma in questo caso, il Konoba, aveva uno spiazzo privato