In risposta al messaggio di giuvanella del 12/10/2019 alle 22:40:23Su cerca inserisci Braies e viaggiare, poi leggi perché se n'è parlato molto e da poco
Buona sera vorrei andare a vedere il bellissimo lago di Braies,il parcheggio e vicino ? Si può stare di notte? Grazie
In risposta al messaggio di giuvanella del 12/10/2019 alle 22:40:23tuttonq1uello che leggerai è riferito al boom di affluenza che ha portato a fissare delloe regole
Buona sera vorrei andare a vedere il bellissimo lago di Braies,il parcheggio e vicino ? Si può stare di notte? Grazie
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2019 alle 19:17:04Noi siamo stati proprio l'anno scorso il weekend del 14 ottobre. C'è molta gente ma è vivibile e il parcheggio si trova
tuttonq1uello che leggerai è riferito al boom di affluenza che ha portato a fissare delloe regole ...sarà in vigore fino al 10 settembre. oggi 14 ottobre ...quindi è già da un mese che è tornato tutto alla normalità.. del fuori stagione... ...non più ressa ,calca,confusione
In risposta al messaggio di salito del 15/10/2019 alle 06:30:28...bassa stagione ma con ancora turisti ...questi un pò sfortunati o sprovveduti notizia fresca...come i l acqua del lago
anche nel 2019 il lago continua ad avere una frequenza di visitatori enorme che ha portto a dover regolamentare l afflusso dei veicoli ma ora in bassa stagione ,non serve più anche se i turisti sono ancora molti E siamoancora lontani dal vedere chi lascia il veicolo fuori mano e farsi una bella ,salutare camminata Daltronde oggi giorno, in nessuna località turistica si puo dire sono il primo... sono l unico ...
Barca si rovescia nel lago di Braies: ripescati sei turisti italiani
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 10:39:55""".ito il 15/10/2019 alle: 10:39:55
Mi piace che abbiano ribadito che erano italiani. Chissà se hanno inquinato l'acqua pura con la loro italianità.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 14:33:11<<<< ho già dato risposta più chiara della altre ( il tuo vedi tutto quello scritto non è più attinente alla situazione attuale 14 ottobre ) perchè contenente info precise delle posteggio e circolazione al lago di Braies esistenti solo fino al 15 di settembre e quindi ho informato che alla data 14 ottobre c'è libera circolazione .
L'autore del post chiede del parcheggio a Braies. Scrivere che sei italiani sono caduti in acqua mi sembra fuori luogo e non interessi a nessuno. Potresti limitarti a dare informazioni utili ( qualche volta ci riesci ) e non faziose. Se proprio ci tieni apri un post in altro.
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 16:28:26Ezio è in buona e, suppongo, numerosa compagnia.
tranquillo non ho altro da aggiungere. Ciao