In risposta al messaggio di IvanG del 20/03/2022 alle 10:51:55Prova dopo Malcesine, ci sono diversi campeggi forse trovi qualcosa. Pista ciclabile in riva al lago.
Ciao a tutti, al lavoro mi hanno appena confermato le ferie per Pasqua, subito ho provato a contattare i campeggi zona Peschiera fino a Bardolino sono già tutti full . Conoscete dei campeggi riva lago di Garda con ciclabile che ancora accettano prenotazioni nel periodo di Pasqua (ho 5 giorni a disposizione). grazie Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di Rascal del 20/03/2022 alle 12:09:40E si, certi campeggi di dicono, al telefono, pronto in tedesco e poi in italiano .
Calata dei celti? bisogna lottare pure per andare in vacanza ed il tutto pure a pagamento, mah.
In risposta al messaggio di IvanG del 20/03/2022 alle 12:13:11Porta pazienza vedrai, visto l'invasione in atto, che tra qualche anno ti risponderanno al telefono prima in africano poi tedesco ed in fine in italiano siamo colonizzati e finiti
E si, certi campeggi di dicono, al telefono, pronto in tedesco e poi in italiano .
https://www.camping.it/it/lagod...
https://www.campinglagodigarda.it/
In risposta al messaggio di Gasoline del 21/03/2022 alle 19:32:36La quercia ho compilato il loro form, sto aspettando da sabato pomeriggio una risposta, nel fine settimana gli uffici sono chiusi e durante la settimana fanno orario d'ufficio.
Prova il camping La Quercia (Lazise)... Un po' caro, ma forse uno dei più belli e organizzati in assoluto. Hanno una marea di posti. Anche il camping Gasparina, pur se non alla stessa altezza, non sarebbe niente male.
In risposta al messaggio di salito del 21/03/2022 alle 19:36:43Grazie Salito, i campeggi che ho contattato sono quelli tra Peschiera e Bardolino, quelli vicini al massimo un km dai centri abitati e con piscina riscaldata (l'ultima volta al camping di parc a Lazise, sempre più o meno lo stesso periodo non era malaccio nuotare in un acqua tiepidina).
qui ceyvina lista dei campeggi sul lago di garda potrebbero non essere tutti ma solo quelli iscritti all asssociazione prova ne vedo una lunga lista se poi mi dici che tutti sono full beh allora è oro per loro e per la nostra economia ... pure qui un altro
In risposta al messaggio di IvanG del 20/03/2022 alle 10:51:55RICORDATE SEMPRE: "...la primavera in fior mena tedeschi..." da Alberto da Giussano è passata più di un' epoca ma si diceva così allora (non solo in senso poetico) e si usa ancor adesso, nel senso buono della parola, questo è il periodo che prediligono per trascorrere le vacanze pasquali, io suggerisco Desenzano, pista ciclabile per Sirmione e per Salò, oppure area sosta camper all services a Peschiera in via Milano o al camp. Bella Italia poco più avanti, Buona Pasqua e buoni KM. Alpinalf
Ciao a tutti, al lavoro mi hanno appena confermato le ferie per Pasqua, subito ho provato a contattare i campeggi zona Peschiera fino a Bardolino sono già tutti full . Conoscete dei campeggi riva lago di Garda con ciclabile che ancora accettano prenotazioni nel periodo di Pasqua (ho 5 giorni a disposizione). grazie Ivan Viaggio su: Helix Izoard 555 S
In risposta al messaggio di daniele67cr del 31/03/2022 alle 22:48:22Idro, Ledro, Tenno e Molveno
Sono ormai un po’ di anni( periodo covid a parte) che per Pasqua il Lago di Garda diventa praticamente un carnaio. Noi abbiamo trovato posto sul Lago di Ledro dove si può ugualmente fare delle belle passeggiate o giri in bici( oltre che delle belle mangiate….)