In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 12:34:53Ciao,
Salve a Tutti, Quando sarà possibile spostarsi tra Regioni , vorrei passare qualche giorno sul Garda . Una delle tappe è la strada della Forra , Leggendo i vari appunti su Col , alcuni un po datati e l'app Camperonline,mi sembra di capire che vicino a questo percorso non ci sia la possibilità di sostare , Viaggio con un Mansardato 7 mt , Se ci sono aggiornamenti recenti , le vostre informazioni e suggerimenti, sono molto graditi. Ringrazio anticipatamente tutti, auguro a tutti buona strada saluti Boero
In risposta al messaggio di diderot del 10/04/2021 alle 14:04:53Salve Diderot, È vero non ho precisato , non mi sognerei mai di fare il percorso con il camper , ho uno scooter .
Ciao, immagino che la Strada della Forra tu intenda percorrerla in bici, moto o scooter; con un mansardato da 7 metri a mio parere e' decisamente sconsigliabile. Su a Tremosine c' e' un parcheggio ma l' ultima volta chesono stato lì era interdetto ai camper, magari fuori stagione chiedendo l' autorizzazione alla Municipale ti fanno stare qualche ora. C' e' anche qualche slargo lungo la strada che sale da Riva ma, sempre a mio parere, piu' adatto a una fermata che a una sosta. Altrimenti, quando saranno aperti, ci sono tutti i campeggi lungo la Gardesana. Ciao Diderot
https://www.bsnews.it/2021/04/0...
In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 12:34:53Ciao,noi abbiamo parcheggiato a Campione da li' abbiamo fatto tutta la strada della Forra con lo scooter( e' vicinissimo e molto comodo) il giorno dopo a Limone sulla ciclovia a picco sul lago...una meraviglia! adesso la strada è ancora chiusa,ma appena sara' possibile te la consiglio vivamente!
Salve a Tutti, Quando sarà possibile spostarsi tra Regioni , vorrei passare qualche giorno sul Garda . Una delle tappe è la strada della Forra , Leggendo i vari appunti su Col , alcuni un po datati e l'app Camperonline,mi sembra di capire che vicino a questo percorso non ci sia la possibilità di sostare , Viaggio con un Mansardato 7 mt , Se ci sono aggiornamenti recenti , le vostre informazioni e suggerimenti, sono molto graditi. Ringrazio anticipatamente tutti, auguro a tutti buona strada saluti Boero
In risposta al messaggio di marina65 del 18/04/2021 alle 16:09:44Ciao e buona domenica, ringrazio per le vostre indicazioni che mi saranno utili. Speriamo che venga riaperta quanto prima.
Ciao,noi abbiamo parcheggiato a Campione da li' abbiamo fatto tutta la strada della Forra con lo scooter( e' vicinissimo e molto comodo) il giorno dopo a Limone sulla ciclovia a picco sul lago...una meraviglia! adesso la strada è ancora chiusa,ma appena sara' possibile te la consiglio vivamente!
In risposta al messaggio di cipro 1 del 25/05/2021 alle 18:16:56...Inserito il 11/04/2021 alle: 10:09:50
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la strada della forra è aperta ( con moto) Grazie in anticipo.
https://www.bsnews.it/2021/04/0...
In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 12:34:53Ciao noi sabato scorso l'abbiamo fatta a piedi, ti gusti a pieno il panorama, siamo partiti dal parcheggio di Campione seguendo un percorso che a piedi ci ha portato alla Pieve di Tremosine, lì consiglio il terrazzo panoramico ( noi 2 volte aperitivo), poi ci siamo diretti verso la Brasa un ristorante ottimo per il pranzo ( cucina locale, carne alla griglia) e poi abbiamo a piedi percorso verso Campione la strada della Forra ( praticamente un giro ad anello panoramico).
In risposta al messaggio di boero del 10/04/2021 alle 14:17:37Mi sembra sia chiusa per lavori, informati perchè ho questo ricordo che ho letto da qualche parte...
Salve Diderot, È vero non ho precisato , non mi sognerei mai di fare il percorso con il camper , ho uno scooter . grazie per l'informazione Saluti Boero
https://www.giornaletrentino.it...